Italia-Spagna in Kings League World Cup: dove vederla in tv e streaming

Italia-Spagna in Kings League World Cup: dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La sfida tra Italia-Spagna, valida per il secondo appuntamento della Kings World Cup Nations, si giocherà venerdì 3 gennaio alle ore 17.00. Il match sarà in diretta su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW e (come tutte le partite dell'Italia) in streaming su SkySport.it, sull'account YouTube e sul profilo TikTok di NOW Dopo la sconfitta contro il Giappone per 3-1, è già sfida decisiva per l'Italia all’interno della Kings World Cup Nations. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Kings League World Cup Nations 2025 è un torneo internazionale di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, ex calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, che metterà di fronte 16 squadre nazionali formati da celebri streamer e content creator. (Fanpage.it)

36′ – Espulso De La Mata, Italia in superiorità numerica. ′ – La Spagna vince e passa il turno, Italia eliminata. (GianlucaDiMarzio.com)

Debutto amaro per Michele Trombetta, neo acquisto del Forlì, nella Kings World Cup Nations, format di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué (ex stella del Barcellona nonché campione d’Europa e del mondo con la Spagna) e dallo streamer iberico Ibai Llanos. (Quotidiano Sportivo)

KING'S LEAGUE, Italia già fuori: Viviano e compagni eliminati

L’Italia è stata sconfitta ed ha subìto una atroce eliminazione in Kings League: ecco cos’è successo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Epilogo amaro per gli azzurri, sconfitti 8-5 dalla Spagna (la più forte rivale in circolazione) e costretti già a salutare il torneo in corso di svolgimento nel nostro Paese. L'avventura dell'Italia ai Mondiali della Kings League si interrompe dopo il ko con la Spagna: Bonucci e Caputo non bastano, rimonta solo sfiorata. (Goal Italia)

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, questa sconfitta, arrivata nella seconda giornata del torneo dopo il ko all'esordio col Giappone, condanna l'Italia all'eliminazione. Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)