Kings League, Italia eliminata: Viviano flop, Bonucci non sposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura dell'Italia alla Kings World Cup Nations termina dopo appena due partite. Gli azzurri non riescono a superare la Spagna e lasciano così il torneo da paese ospitante, dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone. Un 8-5 figlio soprattutto di un bruttissimo primo tempo della nazionale del presidente Blur, nonostante i rientri di Viviano e di Bonucci, che però non hanno inciso. Anzi, il portiere italiano ha commesso numerosi errori. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il 3-1 con il Giappone, l'incubo azzurro diventa definitivamente realtà contro la strafavorita Furia Roja, che vince 8-5 ed elimina la Nazionale a casa sua, davanti a un Vismara da pelle d'oca. Fa male perché l'Italia è fuori dal Mondiale, lo fa ancora di più perché era quello da giocare in casa, finito invece alla seconda partita per mano dei rivali della Spagna e senza vincere neanche una delle due gare disputate. (Sprint e Sport)
Al Centro Vismara di Milano, sede della prima fase del torneo, il calciatore che ha tirato i primi calci nel CAS Sacconago è stato il vero mattatore della squadra azzurra, ma la sua clamorosa tripletta non è bastata ad evitare una sonora sconfitta per 8-5 contro la Spagna, ma soprattutto la prematura eliminazione dell’Italia dal torneo che si concluderà il prossimo 12 gennaio all’Allianz Stadium. (malpensa24.it)
È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Logo Kings World Cup Nations (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo due partite, nelle quali sono arrivate due sconfitte, l'Italia è fuori dalla Kings World Cup Nations. Gli azzurri ci provano, in particolare con un'ottima prova di Rossi, ma non riescono a battere la Spagna (Sky Sport)
In campo anche le star Bonucci e Vivivano, ma Rossi, ora alla Sestese e noto per i suoi trascorsi alla Pro Patria e al Legnano, ha deliziato la platea per le sue giocate e i suoi gol, con una prestazione a tutto campo. (LegnanoNews.com)
È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Gli azzurri affronteranno la Spagna – favorita per la vittoria finale – in una sfida da dentro o fuori. (GianlucaDiMarzio.com)