KWC Nations, inizia la competizione: Italia sconfitta dal Giappone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima partita Fonte: Profilo IG @kingsworld Fonte: Profilo IG @kingsworld Il secondo tempo Fonte: Profilo IG @kingsworld Seconda partita Fonte: Profilo IG @kingsworld Il secondo tempo Fonte: Profilo IG @kingsworld Terza partita Fonte: Profilo IG @kingsworld Il secondo tempo Fonte: Profilo IG @kingsworld Quarta partita Fonte: Profilo IG @kingsworld Il secondo tempo Fonte: Profilo IG @kingsworld Correlati Inizia ufficialmente il primo mondiale tra nazioni della Kings League che da subito si presenta con un un brivido per l’Italia. (Corriere di Puglia e Lucania)
La notizia riportata su altre testate
Al Franchi sta andando in scena la 19esima giornata tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri, nonostante le assenze di Politano e Kvaratskhelia stanno conducendo la gara 0-3 grazie alle marcature di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La King's League dell'Italia è durata due partite. Non è bastato agli azzurri schierare i veterani Bonucci, Caputo e Viviano, protagonista di una gara davvero negativa, visto che alla Kings League Arena di Milano la Spagna ha trionfato per 8-5. (Firenze Viola)
Dopo la sconfitta contro il Giappone per 3-1, per l'Italia è già dentro o fuori nella Kings World Cup Nations. Data e orario L'Italia gioca oggi, 3 gennaio, alle ore 17.00 contro la Spagna, nazionale che al debutto ha perso contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)
Il 12 gennaio si gioca la finale della Kings World Cup Nations, ma anche la partita tra Leggende vs Streamer. Il tutto nella cornice dello Stadium. (Goal Italia)
La Kings League Wolrd Cup of Nations, il Mondiale della Kings League, è iniziata con il botto: Italia sconfitta dal Giappone, tre portieri in gol, rigori parati e spediti su Marte e partite al cardiopalma. (OneFootball - Italiano)
Nel video i discorsi motivazionali di Iker Casillas e di Gianluigi Buffon prima della sfida, valida per la seconda giornata di Kings World Cup Nations, tra Spagna-Italia. La parola è poi passata a Buffon: "Siamo in un punto nel percorso al quale siamo abituati. (Sky Sport)