Kings League, oggi Italia-Spagna: sold out per l’esordio di Bonucci e Viviano

Kings League, oggi Italia-Spagna: sold out per l’esordio di Bonucci e Viviano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Logo Kings World Cup Nations Sfida da dentro o fuori per gli azzurri in Kings World Cup, che se la vedranno contro la Spagna: prime apparizioni per Bonucci e Viviano È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Gli azzurri affronteranno la Spagna – favorita per la vittoria finale – in una sfida da dentro o fuori. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Nel video il rigore presidenziale realizzato da Blur durante la sfida tra Italia-Spagna. Lo streamer azzurro, al 22', si è presentato dal dischetto segnando la rete del momentaneo 2-6. Per Blur si tratta del secondo rigore su due segnato dopo quello contro il Giappone (Sky Sport)

Battuta dal Giappone, l'Italia è uscita dalla prima Kings World Cup Nations in seguito alla seconda sconfitta contro la Spagna. Per i padroni di casa il torneo non è andato bene, in attesa di riprovarci in futuro. (Goal Italia)

L'Allianz Stadium si prepara ad accogliere la finale della della Kings World Cup Nations, il torneo di calcio a 8 ideato da Gerard Piqué. L'appuntamento sarà per il prossimo 12 gennaio a partire dalle 17.15, ma nella casa della Juventus ci saranno tanti altri eventi. (Sport Mediaset)

Bonucci spiega il flop dell'Italia nella Kings League World Cup: "È un altro sport rispetto al calcio"

Dopo due partite, nelle quali sono arrivate due sconfitte, l'Italia è fuori dalla Kings World Cup Nations. Gli azzurri ci provano, in particolare con un'ottima prova di Rossi, ma non riescono a battere la Spagna (Sky Sport)

Dopo la sconfitta contro il Giappone per 3-1, è già sfida decisiva per l'Italia all’interno della Kings World Cup Nations. (Sky Sport)

Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)