Italia eliminata dalla Kings League World Cup Nations: fatale la sconfitta per 8-5 contro la Spagna

Italia eliminata dalla Kings League World Cup Nations: fatale la sconfitta per 8-5 contro la Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'avventura dell'Italia ai Mondiali della Kings League si interrompe dopo il ko con la Spagna: Bonucci e Caputo non bastano, rimonta solo sfiorata. Seconda sconfitta su due uscite fatale per l'Italia, eliminata dalla Kings League World Cup Nations. Epilogo amaro per gli azzurri, sconfitti 8-5 dalla Spagna (la più forte rivale in circolazione) e costretti già a salutare il torneo in corso di svolgimento nel nostro Paese. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 8-5 figlio soprattutto di un bruttissimo primo tempo della nazionale del presidente Blur, nonostante i rientri di Viviano e di Bonucci, che però non hanno inciso. L'avventura dell'Italia alla Kings World Cup Nations termina dopo appena due partite. (Tuttosport)

Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)

L'Italia sfiderà quest'oggi la Spagna, che ha perso al debutto con l'Argentina: appuntamento decisivo quindi per rimanere dentro il torneo. Prosegue l'avventura dell'Italia ai Mondiali di Kings League per Nazioni: la squadra azzurra ha esordito con una sconfitta contro il Giappone ma può comunque andare avanti nella competizione. (Goal Italia)

Kings League, il 12 gennaio all'Allianz concerto di Mahmood e gara con Buffon e Pirlo in campo

Fonte: Profilo IG @kingsworld Il secondo tempo (Corriere di Puglia e Lucania)

La sconfitta degli italiani, affondati dal gol del portiere giapponese Keisuke Fukaya e incapaci di capitalizzare dopo il "rigore presidenziale" di Blur, l'errore dal dischetto del presidente giapponese e gli ultimi minuti in superiorità numerica. (OneFootball - Italiano)

Mentre l'Italia è in campo per giocarsi il futuro nel Mondiale, la Kings League ha annunciato due grandi novità per il prossimo 12 gennaio, giorno della finale all'Allianz Stadium, con la partita tra Legends e Streamers (con in campo Pirlo, Buffon, Casillas e Aguero prima dell'ultimo atto della World Cup Nations e il concerto che verrà tenuto da Mahmood. (TUTTO mercato WEB)