KING'S LEAGUE, Italia già fuori: Viviano e compagni eliminati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca La King's League dell'Italia è durata due partite. Non è bastato agli azzurri schierare i veterani Bonucci, Caputo e Viviano, protagonista di una gara davvero negativa, visto che alla Kings League Arena di Milano la Spagna ha trionfato per 8-5. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, questa sconfitta, arrivata nella seconda giornata del torneo dopo il ko all'esordio col Giappone, condanna l'Italia all'eliminazione. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Esordio amaro per l'Italia ai Mondiali della Kings League: assente il capitano Leonardo Bonucci, che giocherà la prossima. Nuovo anno e nuova competizione che racchiude calcio ed intrattenimento: ha preso il via infatti ufficialmente la Kings League World Cup Nations. (Goal Italia)
Al Centro Vismara di Milano, sede della prima fase del torneo, il calciatore che ha tirato i primi calci nel CAS Sacconago è stato il vero mattatore della squadra azzurra, ma la sua clamorosa tripletta non è bastata ad evitare una sonora sconfitta per 8-5 contro la Spagna, ma soprattutto la prematura eliminazione dell’Italia dal torneo che si concluderà il prossimo 12 gennaio all’Allianz Stadium. (malpensa24.it)
Una piccola rivoluzione nel mondo del calcio. Questo forse è il modo più appropriato per definire la Kings League World Cup Nations, il nuovo campionato, ideato dall’ex campione del Barcellona Gerard Piqué, che sta avendo come teatro proprio l’Italia. (La Stampa)
Battuta dal Giappone, l'Italia è uscita dalla prima Kings World Cup Nations in seguito alla seconda sconfitta contro la Spagna. Per i padroni di casa il torneo non è andato bene, in attesa di riprovarci in futuro. (Goal Italia)
La Kings League World Cup dell'Italia è già finita. La Nazionale di casa ha perso a Milano contro la Spagna due giorni dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone per 3-1, e deve così dire addio alla manifestazione. (Calciomercato.com)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)