Kings League World Cup Nations, perché Bonucci non ha giocato la prima partita con l'Italia|Altri sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
YAGIZ GURTUG Pochi mesi dopo l'annuncio del suo ritiro ufficiale dal calcio giocato, Leonardo Bonucci torna in campo. Scarpini e pantaloncini, l'ex difensore della Juventus è il giocatore-simbolo della nazionale italiana nel Mondiale di Kings League che si sta giocando in questi giorni a Milano (la finale è in programma il 12 gennaio all'Allianz Stadium di Torino). La Kings League è il nuovo fenomeno del momento, una sorta di fantasy sul calcio nel quale si gioca 7 vs 7, con partite da 40 minuti (due tempi da 20) e la possibilità di giocarsi delle carte speciali durante la gara. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Sfida da dentro o fuori per gli azzurri in Kings World Cup, che se la vedranno contro la Spagna: prime apparizioni per Bonucci e Viviano (GianlucaDiMarzio.com)
L‘Italia torna in campo nella Kings League World Cup Nations per la seconda partita contro la Spagna. Dopo l'esordio con sconfitta per 3-1 contro il Giappone, la squadra in cui militano capitan Bonucci, Viviano (entrambi sono all'esordio) e Caputo affronta gli iberici oggi venerdì 3 gennaio alle ore 17.00 alla KL Arena di Milano (Fanpage.it)
Stupire, alla fine il suo obiettivo è quello, ma forse una cosa del genere non se l'aspettava nessuno. L'1 gennaio 2025 passerà alla storia come il giorno dell'approdo del marchio Kings League in Italia, ma anche come esempio lampante di tutto quello che può regalare la competizione di calcio a 7 ideata da Gerard Piquè: stupore, quello per quattro pronostici completamente ribaltati. (Sprint e Sport)
La King's League dell'Italia è durata due partite. Non è bastato agli azzurri schierare i veterani Bonucci, Caputo e Viviano, protagonista di una gara davvero negativa, visto che alla Kings League Arena di Milano la Spagna ha trionfato per 8-5. (Firenze Viola)
L'appuntamento sarà per il prossimo 12 gennaio a partire dalle 17.15, ma nella casa della Juventus ci saranno tanti altri eventi. L'Allianz Stadium si prepara ad accogliere la finale della della Kings World Cup Nations, il torneo di calcio a 8 ideato da Gerard Piqué. (Sport Mediaset)
L'Italia è già fuori dal Mondiale della Kings League. Non è bastato agli azzurri schierare i veterani Bonucci, Caputo e Viviano, protagonista di una gara davvero negativa, visto che alla Kings League Arena di Milano la Spagna ha trionfato per 8-5. (TUTTO mercato WEB)