La Kings World Cup Nations è finita per l'Italia, non per Blur e Manuuxo: in campo con Buffon e Pirlo il giorno della finale

La Kings World Cup Nations è finita per l'Italia, non per Blur e Manuuxo: in campo con Buffon e Pirlo il giorno della finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il 12 gennaio si gioca la finale della Kings World Cup Nations, ma anche la partita tra Leggende vs Streamer. Il tutto nella cornice dello Stadium. Battuta dal Giappone, l'Italia è uscita dalla prima Kings World Cup Nations in seguito alla seconda sconfitta contro la Spagna. Per i padroni di casa il torneo non è andato bene, in attesa di riprovarci in futuro. Delusione per Bonucci, Viviano, Caputo e i vari streamer della Kings League Italia, tra cui Blur. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Questo torneo giocato da squadre di 7 giocatori sta attirando l'attenzione globale con l'avvio della Kings League World Cup, il torneo mondiale che a Milano in questi giorni vede squadre di diversi Paesi sfidarsi per il titolo e che il 12 gennaio 2025 decreterà la squadra vincitrice con la finale in programma allo Juventus Stadium di Torino. (Focus)

Questo forse è il modo più appropriato per definire la Kings League World Cup Nations, il nuovo campionato, ideato dall’ex campione del Barcellona Gerard Piqué, che sta avendo come teatro proprio l’Italia. (La Stampa)

Foto di Federico De Luca Come riportato da Tuttomercatoweb.com, questa sconfitta, arrivata nella seconda giornata del torneo dopo il ko all'esordio col Giappone, condanna l'Italia all'eliminazione. (Firenze Viola)

Incubo Italia! Ospita il Mondiale, perde all'esordio con il Giappone e rischia l'eliminazione

In campo anche le star Bonucci e Vivivano, ma Rossi, ora alla Sestese e noto per i suoi trascorsi alla Pro Patria e al Legnano, ha deliziato la platea per le sue giocate e i suoi gol, con una prestazione a tutto campo. (LegnanoNews.com)

Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)

Soffrire deve far parte del nostro DNA. D'altronde lo dice sempre lei, la storia, quella che nella burrasca del 2006 ha visto l'Italia diventare Campione del Mondo e che nel 2020, dopo un anno di pandemia e con alle spalle il buco di Mosca, le ha consegnato il trono d'Europa. (Sprint e Sport)