Kings League, domani Italia-Spagna: Bonucci e Viviano pronti a esordire; Arena sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Logo Kings World Cup Nations Sfida da dentro o fuori per gli azzurri in Kings World Cup, che se la vedranno contro la Spagna: prime apparizioni per Bonucci e Viviano È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Gli azzurri affronteranno la Spagna – favorita per la vittoria finale – in una sfida da dentro o fuori. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
L’Italia è stata sconfitta ed ha subìto una atroce eliminazione in Kings League: ecco cos’è successo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'Italia nel torneo di calcio a 7 ideato da Piqué non può più sbagliare e dovrà necessariamente evitare la sconfitta per non essere eliminata. L‘Italia torna in campo nella Kings League World Cup Nations per la seconda partita contro la Spagna (Fanpage.it)
Alla Kings League Arena di Milano la Spagna esce trionfante per 8-5. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone, il secondo KO dell'Italia vale l'eliminazione. (Fantacalcio ®)
YAGIZ GURTUG (Calciomercato.com)
L'avventura dell'Italia alla Kings World Cup Nations termina dopo appena due partite. Un 8-5 figlio soprattutto di un bruttissimo primo tempo della nazionale del presidente Blur, nonostante i rientri di Viviano e di Bonucci, che però non hanno inciso. (Tuttosport)
Data e orario L'Italia gioca oggi, 3 gennaio, alle ore 17.00 contro la Spagna, nazionale che al debutto ha perso contro l'Argentina. Gli azzurri si giocano tutto nel match in programma oggi contro la Spagna. (ilmessaggero.it)