Follia Italia! Va sotto 5-0 con la Spagna, sfiora un'impresa titanica e lascia il Mondiale

Follia Italia! Va sotto 5-0 con la Spagna, sfiora un'impresa titanica e lascia il Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sprint e Sport SPORT

No, non era facile, ma sì, fa malissimo. Fa male perché l'Italia è fuori dal Mondiale, lo fa ancora di più perché era quello da giocare in casa, finito invece alla seconda partita per mano dei rivali della Spagna e senza vincere neanche una delle due gare disputate. Dopo il 3-1 con il Giappone, l'incubo azzurro diventa definitivamente realtà contro la strafavorita Furia Roja, che vince 8-5 ed elimina la Nazionale a casa sua, davanti a un Vismara da pelle d'oca. (Sprint e Sport)

Su altre testate

Lo insegna la storia calcistica del nostro paese, quella di calciopoli, quella degli ultimi due Mondiali visti da casa, ma anche quella che proprio nei momenti più bassi ha sempre visto il Tricolore sventolare più forte che mai. (Sprint e Sport)

L'appuntamento sarà per il prossimo 12 gennaio a partire dalle 17.15, ma nella casa della Juventus ci saranno tanti altri eventi. È stata annunciata infatti una partita tra alcune vecchie leggende e diversi streamer: Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Kun Agüero scenderanno in campo insieme a celebri streamer come Blur, Manuuxo, Frenezy, Er Faina e altre personalità di spicco dell'intrattenimento online. (Sport Mediaset)

È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Logo Kings World Cup Nations (GianlucaDiMarzio.com)

Portieri-gol, rigori 😰 e follia: 👑 League, come è andata la 1 giornata �� | OneFootball

A cura di Vito Lamorte 11 (Fanpage.it)

YAGIZ GURTUG (Calciomercato.com)

Ecco come è andata questa prima giornata, con gli highlight delle partite. Giappone - Italia 3-1 (OneFootball - Italiano)