“Meret come Buffon”, i social impazziscono per il portiere del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina Napoli, splendida prestazione di Alex Meret contro i Viola: i tifosi azzurri lo elogiano sui social. Al Franchi sta andando in scena la 19esima giornata tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri, nonostante le assenze di Politano e Kvaratskhelia stanno conducendo la gara 0-3 grazie alle marcature di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. Il primo è riuscito a mettersi in proprio con una percussione esemplare, il secondo è stato freddissimo dal dischetto e lo scozzese ha piazzato il tris partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Nel video il rigore presidenziale realizzato da Blur durante la sfida tra Italia-Spagna. Lo streamer azzurro, al 22', si è presentato dal dischetto segnando la rete del momentaneo 2-6. Per Blur si tratta del secondo rigore su due segnato dopo quello contro il Giappone. (Sky Sport)
Seconda partita della Nazionale italiana nella Kings League World Cup: gli azzurri sfidano la Spagna, tutti i dettagli su dove vederla. Prosegue l'avventura dell'Italia ai Mondiali di Kings League per Nazioni: la squadra azzurra ha esordito con una sconfitta contro il Giappone ma può comunque andare avanti nella competizione. (Goal Italia)
A cura di Marco Beltrami L'Italia nel torneo di calcio a 7 ideato da Piqué non può più sbagliare e dovrà necessariamente evitare la sconfitta per non essere eliminata. (Fanpage.it)
Sfida da dentro o fuori per gli azzurri in Kings World Cup, che se la vedranno contro la Spagna: prime apparizioni per Bonucci e Viviano È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Federico De Luca La King's League dell'Italia è durata due partite. Non è bastato agli azzurri schierare i veterani Bonucci, Caputo e Viviano, protagonista di una gara davvero negativa, visto che alla Kings League Arena di Milano la Spagna ha trionfato per 8-5. (Firenze Viola)
No, non era facile, ma sì, fa malissimo. Fa male perché l'Italia è fuori dal Mondiale, lo fa ancora di più perché era quello da giocare in casa, finito invece alla seconda partita per mano dei rivali della Spagna e senza vincere neanche una delle due gare disputate. (Sprint e Sport)