L'Italia è già fuori dal Mondiale della Kings League: Viviano tra i flop, Bonucci non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia è già fuori dal Mondiale della Kings League: Viviano tra i flop, Bonucci non basta L'Italia è già fuori dal Mondiale della Kings League. Non è bastato agli azzurri schierare i veterani Bonucci, Caputo e Viviano, protagonista di una gara davvero negativa, visto che alla Kings League Arena di Milano la Spagna ha trionfato per 8-5. Questa sconfitta, arrivata nella seconda giornata del torneo dopo il ko all'esordio col Giappone, condanna l'Italia all'eliminazione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al Franchi sta andando in scena la 19esima giornata tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri, nonostante le assenze di Politano e Kvaratskhelia stanno conducendo la gara 0-3 grazie alle marcature di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Esordio amaro per l'Italia ai Mondiali della Kings League: assente il capitano Leonardo Bonucci, che giocherà la prossima. Gli azzurri hanno iniziato però con una sconfitta il cammino nella competizione; il Giappone è riuscito infatti a superare l'Italia. (Goal Italia)
Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)
Alla Kings League Arena di Milano la Spagna esce trionfante per 8-5. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone, il secondo KO dell'Italia vale l'eliminazione. (Fantacalcio ®)
No, non è l'effetto della notte di Capodanno, ma il tonfo rumoroso della sconfitta dell'Italia in Kings World Cup Nations all'esordio contro il Giappone. Forse tutti e tre, e se ci aggiungiamo anche un arbitraggio che lascia più di qualche dubbio, ecco prendere forma il 3-1 finale, che condanna l'Italia al terribile accoppiamento contro la Spagna (Sprint e Sport)
YAGIZ GURTUG (Calciomercato.com)