Roma, stop Pellegrini: il centrocampista non si è allenato in gruppo, sarà out con l'Athletic

Roma, stop Pellegrini: il centrocampista non si è allenato in gruppo, sarà out con l'Athletic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, stop Pellegrini: il centrocampista non si è allenato in gruppo, sarà out con l'Athletic Niente Europa League per Lorenzo Pellegrini: il capitano della Roma si è allenato a parte per un problema al ginocchio sinistro, non a caso subito dopo l'uscita dal campo contro l'Udinese gli è stato applicato il ghiaccio. Per lui niente sfida all'Athletic Bilbao, come sottolinea VoceGialloRossa.it. Chi invece si è allenato in gruppo è Nicola Zalewski: oggi il giocatore si è allenato totalmente con i compagni, parte atletica e tattica. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... Domani sera la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l' Athletic Club . (Virgilio)

Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. (Sky Sport)

Sono 14 i precedenti tra l'ex Atletico Madrid e il club basco. Con un bilancio non propio positivo a dire il vero: 5 vittorie, 6 sconfitte e 3 pareggi. (ForzaRoma.info)

Trigoria: out Pellegrini, Zalewski in gruppo. Individuale per Le Fée, Ghisolfi segue la rifinitura a bordo campo (FOTO e VIDEO)

11.45 - La seduta è iniziata con esercizi di mobilità e trasmissioni libere del pallone per la squadra. (LAROMA24)

ROMA ZALEWSKI RINNOVO – Inoltre, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbero iniziati i dialoghi tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Europa Calcio)

Torna a disposizione Enzo Le Fée che però non lavora in gruppo e sta svolgendo la seduta con alcuni ragazzi della Primavera. Domani la Roma debutterà all'Olimpico in Europa League contro l'Athletic Bilbao, attualmente terzo nella Liga spagnola. (ForzaRoma.info)