Baggio rapinato in casa con la famiglia, il coraggio dell'anti-divo: «Poteva accadere di tutto, ma ora superare la paura»

Baggio rapinato in casa con la famiglia, il coraggio dell'anti-divo: «Poteva accadere di tutto, ma ora superare la paura»
ilmattino.it SPORT

La paura e la ragione. Roberto Baggio si è rigirato nella mente un vortice di turbamenti e inquietudini, nella giornata di ieri, dopo una notte densa di incubi. Immenso è stato lo spavento per la rapina, certo, anche se presto è subentrata la consapevolezza di aver rischiato un esito peggiore. «Innanzitutto desideriamo, io e la mia famiglia, ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto. Davvero grazie. (ilmattino.it)

Su altri media

Era il suo riparo dal mondo. ALTAVILLA VICENTINA. (La Stampa)

Il giallo riguarda il trofeo più prestigioso conquistato nel corso della sua straordinaria carriera dal Divin Codino. Non sarebbe stato infatti nella villa, il simbolo della migliore stagione di Baggio, quel 1993 in cui anche France Football e la prestigiosa giuria che lo assegna furono pressoché unanimi nell’attribuirglielo. (Corriere della Sera)

Il Divin Codino ha cercato di opporre resistenza, rimediando un colpo alla fronte, inferto con il calcio della pistola da uno dei malviventi, e alcuni punti di sutura. (il Resto del Carlino)

Baggio rapina, cosa hanno rubato i ladri nella villa? Ecco perché non hanno preso il pallone d'oro, le maglie e i cimeli

L'ex calciatore è rientrato a casa dopo essere stato ascoltato dall'autorità sui fatti (fcinter1908)

Roberto Baggio rapinato in villa: “Volevo proteggere la mia famiglia, mi sono sentito impotente” Il 'divin codino': "Ora potenzieremo ulteriormente i sistemi di rilevazione in tutto il perimetro" (Dire)

Baggio rapinato in casa con la famiglia, il coraggio dell'anti-divo: «Poteva accadere di tutto, ma ora superare la paura» (ilmessaggero.it)