Serie A, 13^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi

Serie A, 13^ giornata: risultati, gol e highlights delle partite di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

I nerazzurri vincono al Bentegodi grazie alla doppietta di Thuram e alle reti di Correa, Bisseck e De Vrij subentrato ad Acerbi, infortunato. Tra poco i rossoneri ricevono i bianconeri a San Siro, mentre alle 20.45 sarà il momento di Parma-Atalanta Dopo la pausa per le Nazionali, riparte la serie A: la tredicesima giornata si apre oggi, sabato 23 novembre, con tre partite. In quella delle 15 l’Inter ha vinto 5-0 a Verona contro l’Hellas grazie alle reti di Thuram (doppietta), Correa, De Vrij e Bisseck, mentre alle 18 è in programma il big match Milan-Juventus. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

4 Magnani Brutto vederlo passeggiare mentre Thuram corre verso il tre a zero. Bruttissimo vederlo immobile in mezzo all’area sul quattro a zero di De Vrij. 4.5 Daniliuc Cerca, in ritardo, di rimettere i buoi in un recinto che manco c’è. (la Repubblica)

Tucu Correa. "Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. (Eurosport IT)

Da oggi l'Hellas Verona è ufficialmente in ritiro fino a data da destinarsi. La decisione è arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro l'Inter, con cinque gol subiti nel primo tempo. Nel post-partita Paolo Zanetti, allenatore gialloblù, è intervenuto in conferenza stampa e ha chiarito anche la sua posizione in merito al ritiro e alle possibili dimissioni: "In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter dilaga a Verona e torna in vetta, Inzaghi: “Contento per Correa, ma grande prova di tutti”

Di De Vrij e Bisseck le altre due reti nerazzurre. Apre le danze Correa dopo una bella azione con Thuram. (Today.it)

Correa restituisce il favore al francese, che poi fa doppietta su invito di Bastoni. Assente l'influenzato Lautaro, chi torna titolare è proprio Correa come non accadeva da 552 giorni: è l'argentino a sbloccarla su assist di Thuram (Sky Sport)

L’Inter dilaga contro il Verona regalandosi un sabato quasi perfetto nel quale a vestire a sorpresa i panni del grande protagonista è stato Correa. Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. (Goal Italia)