SBK, Test Jerez: Bassani e la Bimota chiudono al comando il Day 2

SBK, Test Jerez: Bassani e la Bimota chiudono al comando il Day 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Si chiudono nel segno della nuova ed attesissima Bimota KB998, i test del mondiale Superbike a Jerez de la Frontera. Al termine della seconda e conclusiva giornata di prove sul circuito andaluso, Axel Bassani ha siglato il miglior riferimento cronometrico in 1'38.478 trovandosi immediatamente a proprio agio con la moto del marchio italiano, pur avendo girato soltanto nel Day 2 visto che la prima giornata è stata utilizzata soltanto dal tester Florian Marino (Motosprint)

Ne parlano anche altre fonti

Sensazioni positive al termine della due giorni di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto per i due piloti del team Aruba.it Racing – Ducati Nicolò Bulega e Alvaro Bautista. (WorldSBK)

Tanti chilometri per Honda nella due giorni di test a Jerez con l’obiettivo di fare dei passi avanti in vista del 2025 (WorldSBK)

A Jerez de la Frontera si sono svolti i Test di Superbike: il circuito intitolato ad Angel Nieto ha ospitato due giorni di prove, dopo che domenica si era concluso il Mondiale 2024 con il sigillo del turco Toprak Razgatlioglu davanti a Nicolò Bulega. (OA Sport)

Superbike, nuovo motore e nuova aerodinamica: BMW al lavoro per rivincere

L’italiano ha … Il miglior tempo è stato realizzato da Axel Bassani, che nel finale ha messo la sua Bimota KB998 davanti. (Corse di Moto)

Il primo test pubblico della Bimota è stato positivo. Axel Bassani e Alex Lowes hanno chiuso rispettivamente in prima e in seconda posizione a Jerez, anche se è presto per esaltarsi e non c’è da illudersi al momento. (Corse di Moto)

BMW ha schierato Markus Reiterberger e Sylvain Guintoli nel primo dei due giorni di test Superbike a Jerez. Toprak Razgatlioglu e Michael van der Mark risaliranno sulla loro M 1000 RR la prossima settimana ad Aragon. (Corse di Moto)