PETRUZZI: "La Roma ha giocato un'ottima partita" - CASANO: "C'è rammarico per le palle gol sciupate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma trova un importante pareggio in casa del Milan per 1-1 e dà una minima continuità di rendimento e risultati dopo la roboante vittoria interna contro il Parma . Sull'etere romano si discute ovviamente di questo risultato e nel complesso della prestazione dei giallorossi: "Ho visto una Roma più viva, concentrata e vogliosa" , il pensiero di Fernando Orsi , condiviso da Tiziano Moroni: "In questo momento storico il pari dà continuità di risultati ai giallorossi" . (LAROMA24)
Su altri media
Un pari che è valso l'esonero a Paulo Fonseca, che comunque era già in bilico prima della partita, visto che il il club aveva già pronto il nome di Sergio Conceicao. Dopo questo risultato, il Diavolo resta ottavo, a -14 dalla vetta di Atalanta e Napoli e -8 dal quarto posto occupato dalla Lazio. (Il Milanista)
I rossoneri hanno sofferto sul campo del Verona, mentre i giallorossi hanno travolto il Parma all'Olimpico. Big-match a San Siro dove si affrontano due squadre in cerca di punti: le scelte di Fonseca e Ranieri per Milan-Roma (Goal Italia)
Emerson ROYAL 6: fa buona guardia largo a destra e spinge "il giusto". Prestazione nel novero della sufficienza da parte dell'ex Tottenham. Malick THIAW 5,5: mette fisicità, ma spesso è fuori posizione oppure in ritardo sulle folate offensive giallorosse. (Eurosport IT)
Al termine di Milan-Roma, dagli studi di Dazn Luca Marelli ha commentato gli episodi da moviola. Il movimento di Pisilli è orizzontale non verso Reijnders, invece è quest'ultimo che si muove verso Pisilli". (fcinter1908)
Termina 1-1 lo scontro tra Milan e Roma e il migliore in campo è Dybala. Per i rossoneri bene Reijnders (autore del gol) e Fofana. Insufficienti invece Morata e Bennacer. Nella squadra di Ranieri, oltre a Dybala, buona prestazione per Dovbyk, Pisilli e Paredes. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia Il Milan non va oltre un pareggio per 1 - 1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. (Virgilio)