IL PUNTO DEL LUNEDÌ - D'UBALDO: "Ranieri ha restituito dignità alla Roma, ieri la migliore prestazione in trasferta" - CONDÒ: "Dybala? Nessuno pensa più di spedirlo in Turchia"

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - D'UBALDO: Ranieri ha restituito dignità alla Roma, ieri la migliore prestazione in trasferta - CONDÒ: Dybala? Nessuno pensa più di spedirlo in Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La Roma chiude il 2024 con un pareggio per 1-1 in casa del Milan e alla rete siglata da Tijjani Reijnders al 16' risponde il gran destro al volo di Paulo Dybala al 23'. "Ranieri ha restituito alla Roma la dignità - scrive Guido D'Ubaldo sul Corriere dello Sport -. I giocatori sanno cosa fare, ci mettono il cuore, lottano su ogni pallone aiutandosi, senza rassegnazione di fronte alla prima situazione negativa. (LAROMA24)

Su altre fonti

Un pari che è valso l'esonero a Paulo Fonseca, che comunque era già in bilico prima della partita, visto che il il club aveva già pronto il nome di Sergio Conceicao. Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Roma a San Siro, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)

MILAN, FONSECA A RISCHIO ESONERO. LE NEWS (Sky Sport)

In particolare il contatto in area di rigore tra Pisilli e Reijnders: "Non è un episodio chiaro in un senso e nell'altro. Al termine di Milan-Roma, dagli studi di Dazn Luca Marelli ha commentato gli episodi da moviola. (fcinter1908)

Serie A - Le pagelle di Milan-Roma 1-1: Dybala e Reijnders stratosferici, applausi a Fofana e Pisilli. Male Terracciano

2 - I cambi all'intervallo decisi da Ranieri. Il tecnico giallorosso ha lasciato negli spogliatoi Hummels e Koné, entrambi ammoniti, non volendo rischiare nulla in vista del derby di domenica 5 gennaio. (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia Il Milan non va oltre un pareggio per 1 - 1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. (Virgilio)

Malick THIAW 5,5: mette fisicità, ma spesso è fuori posizione oppure in ritardo sulle folate offensive giallorosse. Mike MAIGNAN 6: incolpevole sulla frustata al volo di Dybala al 23'. Fa il suo nel resto dell'incontro. (Eurosport IT)