Formazioni Milan-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Theo Hernandez, Abraham, Morata, Leao, Pellegrini, El Shaarawy e Dybala

Formazioni Milan-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Theo Hernandez, Abraham, Morata, Leao, Pellegrini, El Shaarawy e Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Big-match a San Siro dove si affrontano due squadre in cerca di punti: le scelte di Fonseca e Ranieri per Milan-Roma. La domenica di Serie A si chiude a San Siro dove il Milan dell'ex Fonseca attende la Roma. Entrambe le squadre hanno un disperato bisogno di punti per i reciproci obiettivi ma entrambe hanno vinto nell'ultimo turno, seppure in modo molto diverso. I rossoneri hanno sofferto sul campo del Verona, mentre i giallorossi hanno travolto il Parma all'Olimpico. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Termina 1-1 lo scontro tra Milan e Roma e il migliore in campo è Dybala. Per i rossoneri bene Reijnders (autore del gol) e Fofana. Insufficienti invece Morata e Bennacer. Nella squadra di Ranieri, oltre a Dybala, buona prestazione per Dovbyk, Pisilli e Paredes. (Sky Sport)

Al momento del controllo orientato di Reijnders c'è una distanza di circa 1,20-1,30. Il movimento di Pisilli è orizzontale non verso Reijnders, invece è quest'ultimo che si muove verso Pisilli". (fcinter1908)

Mentre ci può stare da regolamento per potenziale azione pericolosa l’ammonizione per Koné, che al 4’ ferma in maniera irregolare Jimenez prima di entrare in area di rigore della Roma, appare esagerata quella per Hummels al 13’: il tedesco interviene con ritardo su Hernandez, cerca la palla ma tocca leggermente Theo. (Il Romanista)

Dybala risponde a Reijnders, fra Milan e Roma è 1 - 1 - Verona Oggi - notizie da Verona

0 - Minuti in campo per Baldanzi che, Coppa Italia a parte, continua a non trovare spazio con Ranieri. 1 - L'assist che Dovbyk ha servito per l'1-1 di Dybala. Una giocata che ha parzialmente compensato un paio di errori sotto porta. (Voce Giallo Rossa)

Un pareggio post natalizio in una atmosfera di confusione totale, a partire dalle voci incontrollate a pochi minuti dal fischio di inizio sull’esonero di Fonseca (perché solo adesso?? Perché ora?? ) e il subentro di un altro portoghese (argh!) tra l’altro lazialinterista. (Milan Night)

Leggi tutta la notizia Il Milan non va oltre un pareggio per 1 - 1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. (Virgilio)