Serie A, la classifica aggiornata: Milan ottavo a -14 dalla vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Roma a San Siro, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Un pari che è valso l'esonero a Paulo Fonseca, che comunque era già in bilico prima della partita, visto che il il club aveva già pronto il nome di Sergio Conceicao. Dopo questo risultato, il Diavolo resta ottavo, a -14 dalla vetta di Atalanta e Napoli e -8 dal quarto posto occupato dalla Lazio (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Big-match a San Siro dove si affrontano due squadre in cerca di punti: le scelte di Fonseca e Ranieri per Milan-Roma. Entrambe le squadre hanno un disperato bisogno di punti per i reciproci obiettivi ma entrambe hanno vinto nell'ultimo turno, seppure in modo molto diverso. (Goal Italia)
2 - I cambi all'intervallo decisi da Ranieri. Il tecnico giallorosso ha lasciato negli spogliatoi Hummels e Koné, entrambi ammoniti, non volendo rischiare nulla in vista del derby di domenica 5 gennaio. (Voce Giallo Rossa)
I giocatori sanno cosa fare, ci mettono il cuore, lottano su ogni pallone aiutandosi, senza rassegnazione di fronte alla prima situazione negativa. La Roma chiude il 2024 con un pareggio per 1-1 in casa del Milan e alla rete siglata da Tijjani Reijnders al 16' risponde il gran destro al volo di Paulo Dybala al 23'. (LAROMA24)
Il Milan non va oltre un pareggio per 1 - 1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Emerson ROYAL 6: fa buona guardia largo a destra e spinge "il giusto". Prestazione nel novero della sufficienza da parte dell'ex Tottenham. Malick THIAW 5,5: mette fisicità, ma spesso è fuori posizione oppure in ritardo sulle folate offensive giallorosse. (Eurosport IT)
Un pareggio post natalizio in una atmosfera di confusione totale, a partire dalle voci incontrollate a pochi minuti dal fischio di inizio sull’esonero di Fonseca (perché solo adesso?? Perché ora?? ) e il subentro di un altro portoghese (argh!) tra l’altro lazialinterista. (Milan Night)