Milan-Roma, Marelli: “Contatto Pisilli e Reijnders? Per me non è rigore, ecco perché”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Milan-Roma, dagli studi di Dazn Luca Marelli ha commentato gli episodi da moviola. In particolare il contatto in area di rigore tra Pisilli e Reijnders: "Non è un episodio chiaro in un senso e nell'altro. Al momento del controllo orientato di Reijnders c'è una distanza di circa 1,20-1,30. Il movimento di Pisilli è orizzontale non verso Reijnders, invece è quest'ultimo che si muove verso Pisilli". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il Milan non va oltre un pareggio per 1 - 1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. (Virgilio)
La Roma trova un importante pareggio in casa del Milan per 1-1 e dà una minima continuità di rendimento e risultati dopo la roboante vittoria interna contro il Parma . (LAROMA24)
Troppo sull’altalena Michael Fabbri in Milan-Roma, gara intensa e difficile, modesta attenuante per il il fischietto di Ravenna che parte maluccio. (Il Romanista)
Anche il Bayern e diverse squadre di Premier monitorano la situazione. Il Psg non sarebbe disposto a contribuire al pagamento di parte dell’ingaggio (circa 4 milioni per i prossimi 6 mesi). (Sky Sport)
Marco Rossi Mercanti 1 - L'assist che Dovbyk ha servito per l'1-1 di Dybala. Una giocata che ha parzialmente compensato un paio di errori sotto porta. (Voce Giallo Rossa)
Termina 1-1 lo scontro tra Milan e Roma e il migliore in campo è Dybala. Per i rossoneri bene Reijnders (autore del gol) e Fofana. Insufficienti invece Morata e Bennacer. Nella squadra di Ranieri, oltre a Dybala, buona prestazione per Dovbyk, Pisilli e Paredes. (Sky Sport)