Pagelle Milan Roma 1-1

Pagelle Milan Roma 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Un pareggio post natalizio in una atmosfera di confusione totale, a partire dalle voci incontrollate a pochi minuti dal fischio di inizio sull’esonero di Fonseca (perché solo adesso?? Perché ora?? ) e il subentro di un altro portoghese (argh!) tra l’altro lazialinterista. Ennesimo segno di approssimazione e incapacità gestionale. Contro una Roma come sempre sull’orlo di una crisi di nervi, il campionato del Milan va costantemente e prevedibilmente verso un grigiore deprimente e mediocre (la qualificazione Champions è IM-POS-SI-BI-LE), meno male che almeno la Curva Sud sta continuando a contestare. (Milan Night)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo GABBIA 5,5: grandi difficoltà nel contenere Dovbyk, Dybala e, soprattutto, Pisilli con le sue involate. Le pagelle del Milan (Eurosport IT)

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Al termine di Milan-Roma, dagli studi di Dazn Luca Marelli ha commentato gli episodi da moviola. Al momento del controllo orientato di Reijnders c'è una distanza di circa 1,20-1,30. (fcinter1908)

Serie A - Le pagelle di Milan-Roma 1-1: Dybala e Reijnders stratosferici, applausi a Fofana e Pisilli. Male Terracciano

La Roma trova un importante pareggio in casa del Milan per 1-1 e dà una minima continuità di rendimento e risultati dopo la roboante vittoria interna contro il Parma . (LAROMA24)

Mentre ci può stare da regolamento per potenziale azione pericolosa l’ammonizione per Koné, che al 4’ ferma in maniera irregolare Jimenez prima di entrare in area di rigore della Roma, appare esagerata quella per Hummels al 13’: il tedesco interviene con ritardo su Hernandez, cerca la palla ma tocca leggermente Theo. (Il Romanista)

Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Roma a San Siro, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Dopo questo risultato, il Diavolo resta ottavo, a -14 dalla vetta di Atalanta e Napoli e -8 dal quarto posto occupato dalla Lazio. (Il Milanista)