Milan-Roma 1-1, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina 1-1 lo scontro tra Milan e Roma e il migliore in campo è Dybala. Per i rossoneri bene Reijnders (autore del gol) e Fofana. Insufficienti invece Morata e Bennacer. Nella squadra di Ranieri, oltre a Dybala, buona prestazione per Dovbyk, Pisilli e Paredes. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Davide Polizzi MILAN, FONSECA A RISCHIO ESONERO. LE NEWS (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo questo risultato, il Diavolo resta ottavo, a -14 dalla vetta di Atalanta e Napoli e -8 dal quarto posto occupato dalla Lazio. Un pari che è valso l'esonero a Paulo Fonseca, che comunque era già in bilico prima della partita, visto che il il club aveva già pronto il nome di Sergio Conceicao. (Il Milanista)
Troppo sull’altalena Michael Fabbri in Milan-Roma, gara intensa e difficile, modesta attenuante per il il fischietto di Ravenna che parte maluccio. (Il Romanista)
La Roma trova un importante pareggio in casa del Milan per 1-1 e dà una minima continuità di rendimento e risultati dopo la roboante vittoria interna contro il Parma . (LAROMA24)
Su di lui l’interesse del Milan e anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni. Anche il Bayern e diverse squadre di Premier monitorano la situazione. (Sky Sport)
I giocatori sanno cosa fare, ci mettono il cuore, lottano su ogni pallone aiutandosi, senza rassegnazione di fronte alla prima situazione negativa. "Ranieri ha restituito alla Roma la dignità - scrive Guido D'Ubaldo sul Corriere dello Sport -. (LAROMA24)
Leggi tutta la notizia Il Milan non va oltre un pareggio per 1 - 1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. (Virgilio)