Milan-Roma 1-1 - Da Zero a Dieci - I cambi di Ranieri, la centralità ritrovata di Paredes e le reti di Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Minuti in campo per Baldanzi che, Coppa Italia a parte, continua a non trovare spazio con Ranieri. 1 - L'assist che Dovbyk ha servito per l'1-1 di Dybala. Una giocata che ha parzialmente compensato un paio di errori sotto porta. 2 - I cambi all'intervallo decisi da Ranieri. Il tecnico giallorosso ha lasciato negli spogliatoi Hummels e Koné, entrambi ammoniti, non volendo rischiare nulla in vista del derby di domenica 5 gennaio. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ranieri ha restituito alla Roma la dignità - scrive Guido D'Ubaldo sul Corriere dello Sport -. La Roma chiude il 2024 con un pareggio per 1-1 in casa del Milan e alla rete siglata da Tijjani Reijnders al 16' risponde il gran destro al volo di Paulo Dybala al 23'. (LAROMA24)
L'attaccante francese del Psg Randal Kolo Muani non rientra nei piani di Luis Enrique e a gennaio dovrebbe andare via in prestito. Anche il Bayern e diverse squadre di Premier monitorano la situazione. (Sky Sport)
Troppo sull’altalena Michael Fabbri in Milan-Roma, gara intensa e difficile, modesta attenuante per il il fischietto di Ravenna che parte maluccio. (Il Romanista)
Al momento del controllo orientato di Reijnders c'è una distanza di circa 1,20-1,30. Al termine di Milan-Roma, dagli studi di Dazn Luca Marelli ha commentato gli episodi da moviola. (fcinter1908)
MILAN, FONSECA A RISCHIO ESONERO. LE NEWS (Sky Sport)
Il Milan non va oltre un pareggio per 1 - 1 contro la Roma nel match del Meazza: un gol di Paulo Dybala risponde all'iniziale vantaggio di Tijjani Reijnders. Partita vibrante sin dai... (Virgilio)