Hezbollah attacca obiettivi militari a Tel Aviv, raid Israele in Libano

Hezbollah attacca obiettivi militari a Tel Aviv, raid Israele in Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Hezbollah ha annunciato di aver lanciato attacchi con droni e missili contro obiettivi militari a Tel Aviv e nel sud di Israele. Parlando di una "operazione complessa", il movimento sciita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Nella corsa affannata della diplomazia verso una tregua in Medioriente, appare sempre più un miraggio il traguardo del cessate il fuoco a Gaza dopo il veto degli Stati Uniti, il quarto, all'ultima risoluzione Onu che chiedeva lo stop alle armi. (il Giornale)

Israele, uomo ucciso dalle schegge di un razzo di Hezbollah 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In apertura della riunione di governo, il premier Benyamin Netanyahu ha affermato che "Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti". (Tuttosport)

In 12 ore 150 razzi dal Libano verso Tel Aviv e il nord

LaPresse (LAPRESSE)

«ABBIAMO RICEVUTO il documento delle negoziazioni, l’abbiamo studiato approfonditamente e abbiamo formulato delle osservazioni a riguardo. (il manifesto)

Secondo i soccorritori, cinque persone sono rimaste ferite nell'attacco avvenuto intorno alle 13,30 (ora israeliana) nella zona centrale del Paese. . (Gazzetta di Parma)