IL VIDEO. Leader di Hezbollah Qassem: inviata risposta a proposta di tregua Usa

IL VIDEO. Leader di Hezbollah Qassem: inviata risposta a proposta di tregua Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Roma, 20 nov. Nel suo terzo discorso da leader di Hezbollah, Naim Qassem ha dichiarato che il gruppo terroristico ha esaminato una proposta americana per un cessate-il-fuoco e ha presentato la sua risposta attraverso la mediazione del presidente del Parlamento Nabih Berri.In un discorso pre-registrato, Qassem ha affermato che il gruppo terroristico non rivelerà la sua posizione ai media, ma ha fatto notare che nei negoziati aderisce a due principi: la completa cessazione delle ostilità e la conservazione della sovranità libanese (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

«ABBIAMO RICEVUTO il documento delle negoziazioni, l’abbiamo studiato approfonditamente e abbiamo formulato delle osservazioni a riguardo. (il manifesto)

Leggi tutta la notizia Parlando di una "operazione complessa", il movimento sciita... (Virgilio)

(ANSA-AFP). Afferma inoltre di aver lanciato droni su una base navale nel sud di Israele. (Tuttosport)

Tregua, veto Usa alla risoluzione Onu su Gaza. Gelo Hezbollah sul Libano: "Razzi su Tel Aviv"

Un uomo intorno ai 30 anni è morto dopo essere stato colpito dalle schegge di un razzo a Narahiya in Galilea, nel nord di Israele. Lo hanno fatto sapere i paramedici del Magen David accorsi sul posto, che hanno trovato l'uomo senza vita. (Il Sole 24 ORE)

Un uomo intorno ai 30 anni è morto dopo essere stato colpito dalle schegge di un razzo a Narahiya in Galilea, nel nord di Israele. Lo hanno fatto sapere i paramedici del Magen David accorsi sul posto, che hanno trovato l’uomo senza vita. (LAPRESSE)

Nella corsa affannata della diplomazia verso una tregua in Medioriente, appare sempre più un miraggio il traguardo del cessate il fuoco a Gaza dopo il veto degli Stati Uniti, il quarto, all'ultima risoluzione Onu che chiedeva lo stop alle armi. (il Giornale)