Hezbollah a Israele: “Stop ai raid su Beirut o colpiremo Tel Aviv”

Hezbollah a Israele: “Stop ai raid su Beirut o colpiremo Tel Aviv”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

La pace è lì, a un passo, dice il principe del negoziato libanese, l’inviato americano Amos Hochstein mentre sul terreno la guerra infuria, più estesa, più sanguinosa. Solo in apparenza una contraddizione: più la trattativa si fa seria, più i nemici cercano di avvantaggiarsi. Sono le armi a disegnare il perimetro della diplomazia. E Hezbollah prova a non soccombere. Ieri il capo del partito-miliz… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo terzo discorso da leader di Hezbollah, Naim Qassem ha dichiarato che il gruppo terroristico ha esaminato una proposta americana per un cessate-il-fuoco e ha presentato la sua risposta attraverso la mediazione del presidente del Parlamento Nabih Berri. (il Dolomiti)

Vi inseguiremo e vi cattureremo". Netanyahu: "Voglio dire a coloro che tengono i nostri ostaggi che chiunque osi fare del male ai nostri ostaggi, ne avrà la responsabilità. (la Repubblica)

Parlando di una "operazione complessa", il movimento sciita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guerra Israele Medio Oriente, razzi contro base Unifil, Tajani: "È stato Hezbollah". LIVE

Naim Qassem, neo-segretario di Hezbollah eletto dopo l’uccisione il 27 settembre scorso del leader storico Hassan Nasrallah, sceglie di far coincidere il suo discorso con la visita dell’emissario americano in Medio Oriente Amos Hochstein, che ieri in serata ha lasciato Beirut in direzione Tel Aviv (il manifesto)

"L'omicidio di un cittadino israeliano, un rappresentante della comunità ebraica Chabad, è un atto terroristico antisemita e malvagio", ha dichiarato il primo ministro. (Tuttosport)

L'inviato speciale americano Amos Hochstein ha detto martedi' a Beirut che la fine della guerra tra Israele e Hezbollah e' "ora alla nostra portata" mentre incontrava i funzionari per discutere un piano di tregua ampiamente approvato dal Libano. (Sky Tg24 )