Champagne - Peppino di Capri, Francesco Del Gaudio e Alessandro Gervasio a 'La volta Buona'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Francesco Del Gaudio e Alessandro Gervasio, protagonisti di ‘Champagne – Peppino di Capri’, sono stati ospiti di Caterina Balivo a ‘La volta buona’. Il piccolo Alessandro è il bambino prodigio che il pubblico ha avuto già modo di conoscere nella seconda serata del Festival di Sanremo 2025 quando ha suonato al piano ‘Champagne’. “Ho cominciato a suonare quando avevo tre anni, il pianoforte è la mia passione più grande”, ha raccontato Alessandro Gervasio, che ha soli 6 anni e ammette di amare la musica di Freddy Mercury (CremonaOggi)
Su altre fonti
(di M. Fon. – www.varesenoi.it) È tutto pronto a Besozzo che questa sera, 24 marzo, a partire dalle 21.30 è pronta a sintonizzarsi su Rai Uno per gustarsi il debutto di Arianna Di Claudio, che nella fiction Champagne, dedicata a Peppino Di Capri interpreta il ruolo di Roberta, la prima moglie del cantante alla quale è dedicata anche una famosissima canzone. (Luino Notizie)
La rivoluzione (che non c'è) del film in live action BiancaneveNé Demi Moore né 'Emilia Pérez': chi è stata sconfitta agli OscarZoe Saldaña, l'attrice vince il suo primo OscarDai concerti per i militari americani alla vittoria di Sanremo nel 1973 con una delle sue più grandi canzoni, Un grande amore e niente più, simbolo di rinascita dopo il boicottaggio delle case discografiche e la fine di un “amore tossico”. (Elle)
Appena scoperte le sue doti canore, Giuseppe ha deciso di intraprendere la strada dei suoi familiari. Si può dire che il piccolo Giuseppe sia cresciuto a pane e musica. (ilmattino.it)
L’attore anconetano, già apprezzato per le sue interpretazioni nella fiction Rai "Il paradiso delle signore", nel film "La spiaggia dei gabbiani" e nel monologo teatrale "Tutti bene ma non benissimo", interpreta Mario Cenci , amico e storico chitarrista di Peppino di Capri, autore di brani leggendari come "Saint Tropez Twist" e "Let Me Cry" nel biopic "Champagne". (il Resto del Carlino)
La fiction su Peppino di Capri – ‘Champagne’ – in onda su Rai1, alle prese con la semifinale del ‘ Fratello’, caratterizzata dalla eliminazione di Shaila, Javier e Giglio e con Helena Prestes promossa in finale. (Primaonline)
Leggi anche Peppino di Capri e Damiano dei Maneskin: la foto insieme prima di cantare a Sanremo Ovverosia dal 1942, quando sotto i bombardamenti, il piccolo Peppino suona il piano per i soldati americani, al 1973, anno della vittoria a Sanremo con Un grande amore e niente più (vincerà anche nel 1976 con Non lo faccio più). (Io Donna)