"Fuori le p...": accoglienza gelida per i giallorossi al rientro da Firenze

Fuori le p...: accoglienza gelida per i giallorossi al rientro da Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rientrata in treno da Firenze alla stazione Termini, la Roma è stata contestata dai suoi tifosi, che hanno voluto un confronto con Pellegrini e Mancini. La squadra di Juric è tornata nella notte dopo la sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)

Cresce la tensione in casa Roma e dopo il 5-1 subito a Firenze la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella notte nella Capitale. Ad attenderli alle 2 fuori da stazione Termini un centinaio di tifosi. (Diretta)

Dopo la partita di campionato tra Fiorentina e Roma, terminata con un pesante 5-1 allo Stadio Artemio Franchi, Lorenzo Pellegrini ha preso parola in conferenza stampa. Il capitano della Roma ha risposto alle domande dei giornalisti, affrontando il momento difficile. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma caos, i tifosi aspettano il capitano Pellegrini fuori dalla stazione Termini

Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)

Pellegrini ci mette la faccia dopo Fiorentina-Roma: "Se il problema fossi io sarei pronto ad andare via per il bene della squadra". Enrico Pecci 28 ottobre - 10:20 (DerbyDerbyDerby)

"Abbiamo buttato nel ceso 40 giorni di ottimo lavoro", si è sfogato Juric con i giornalisti. (Liberoquotidiano.it)