Pellegrini amaro: “Inaccettabile una partita così. Ora al lavoro”

Pellegrini amaro: “Inaccettabile una partita così. Ora al lavoro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Lorenzo Pellegrini prova a scuotere la squadra, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, dopo la sconfitta umiliante arrivata contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto schifo. Questo è il momento di guardarci negli occhi e dirci la verità. Ora dobbiamo essere uomini prima che calciatori, perché quello che è successo qui non deve succedere più. Viviamo un momento difficile a livello tecnico, organizzativo, nel rapporto con i tifosi. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Clima incandescente nella Roma. Dentro lo spogliatoio, con l'allenatore Ivan Juric che dopo la sconfitta-scoppola in casa della Fiorentina per 5-1 ha strigliato i suoi giocatori con toni veementi, e fuori, in piazza nella Capitale dove gli ultras hanno aspettato i giocatori di ritorno da Firenze nella notte per un faccia a faccia notturno ben poco pacifico. (Liberoquotidiano.it)

Roma contestata nella notte. (TUTTO mercato WEB)

A Trigoria per ora regna l’incertezza. Alle 12 la squadra doveva allenarsi sotto la guida di Ivan Juric, ma poco fa la seduta è stata rinviata di un paio d'ore: la posizione del tecnico è sempre più in bilico, anche se sembra che possa essere confermato a tempo, almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino. (DAZN)

Trigoria, presenti diversi tifosi all’uscita: Cristante e Dybala non si fermano

Rientrata in treno da Firenze alla stazione Termini, la Roma è stata contestata dai suoi tifosi, che hanno voluto un confronto con Pellegrini e Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Poi Lorenzo Pellegrini è andato a parlare con un gruppetto di tifosi che urlavano insulti alla squadra. “La pazienza è finita, ora vi dovete svegliare”. (La Gazzetta dello Sport)

All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)