Twingo E-Tech, conferme su design e prezzo: la city-car elettrica costerà meno di 20.000 euro

Twingo E-Tech, conferme su design e prezzo: la city-car elettrica costerà meno di 20.000 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa della presentazione ufficiale all’ormai prossimo Salone dell’Auto di Parigi, Renault ha condiviso altre informazioni su Twingo E-Tech, la city-car elettrica che farà il suo debutto nel 2026. Partendo da due importanti conferme: il design dell’auto pescherà a piene mani dal modello storico e, soprattutto, l’elettrica costerà meno di 20.000 euro. Partiamo proprio dalla questione prezzo. Renault ha confermato che Twingo E-Tech giungerà sul mercato a un prezzo di partenza inferiore ai 20.000 euro. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

RITORNO ALLE ORIGINI - La quarta generazione della citycar francese assomiglierà molto alla Renault Twingo E-Tech Electric Prototype che vediamo in queste immagini, il cui debutto è previsto al Salone di Parigi 2024 il prossimo 14 ottobre. (AlVolante)

Nel 1992, Renault ha rivoluzionato il mondo delle auto con Twingo, veicolo dai colori vivaci che ha saputo rendere la vita quotidiana più piacevole, incarnando alla perfezione le voitures à vivre di Renault. (La Provincia di Cremona e Crema)

Renault ha scelto il Salone dell’Automobile di Parigi (dal 14 al 20 ottobre) per presentare, al pubblico il prototipo elettrico, della Twingo E-Tech. (Il Sole 24 ORE)

Torna la mitica Renault Twingo, tutti i prezzi e i dettagli: costerà 20 mila euro

Arriverà in concessionaria nel 2026, ad un prezzo inferiore ai 20.000 euro ma con tutte le caratteristiche da piccola monovolume a 5 porte. Sotto i riflettori del Salone di Parigi ci sarà anche Renault Twingo E-Tech Electric Prototype sul suo stand al Salone dell’Auto di Parigi 2024, dal 14 al 20 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

La Casa della Losanga mostra all'evento francese il prototipo della nuova Renault Twingo E-Tech Electric Prototype, showcar che preannuncia il futuro veicolo di serie che sarà commercializzato nel 2026 (Auto.it)

Anni di storia, quasi due milioni e mezzo di unità vendute e un’aria sbarazzina che fa simpatia al primo sguardo. La Renault Twingo è una di quelle auto che conoscono tutti e che dal 1993 viaggia sulle strade delle nostre città. (Corriere della Sera)