Capodanno a Olbia. Attesa per i Pinguini Tattici Nucleari: "Sardegna arriviamo. Anzi, siamo già qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OLBIA. La notte di Capodanno trasformerà Olbia nel cuore pulsante dell’Isola. Migliaia di persone si preparano a riempire il molo Brin per un evento atteso e unico: il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e, a seguire, quello dei Boomdabash. La città è pronta ad accogliere il pubblico con un’organizzazione che promette sicurezza, divertimento e spettacolo. Sicurezza. L’area del molo Brin è stata rinforzata rispetto agli anni precedenti per gestire l’afflusso dei partecipanti in sicurezza. (Olbianova.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul palco di Sassari suoneranno le note di Gianna Nannini che accoglierà il 2025 con l’energia, che la contraddistingue, delle sue canzoni rock. La Sardegna diventa per una notte un grande palcoscenico nazionale e internazionale. (Cagliaripad.it)
"Capodanno 2025 in Sardegna, tutta un’altra musica!”. Questo lo slogan della notte di San Silvestro nell’Isola. Una notte caratterizzata da numerosi concerti di super-big della musica. Stewart Copeland a Cagliari – A Caglari il clou la notte di San Silvestro in piazza Yenne con lo storico batterista dei Police, che assieme a Sting e Andy Summers ha segnato la storia del rock. (L'Unione Sarda.it)
È il segno di una città che ha fiducia, che ha speranza, che crede in sé stessa, che se viene stimolata mostra evidenti segni di vitalità e di vivacità». (La Nuova Sardegna)
Sono arrivati in forze da tutta Italia, i fans club dei Pinguini Tattici Nucleari hanno risposto in massa alla chiamata per assistere, sotto il palco del molo Brin di Olbia, all'atteso concertone di Capodanno (L'Unione Sarda.it)
Pubblico in trepida attesa nella piazza Nuova in attesa del concertone che a Castelsardo vedrà protagonisti gli artisti Irama ed Elodie. (L'Unione Sarda.it)
Grazie alla collaborazione tra il Comune, la Pro Loco di Castelsardo, la Event Sardinia e le forze dell’ordine, il Capodanno di Castelsardo sarà una grande festa, seguita anche da chi non riuscirà ad accedere alla piazza principale, grazie a un megaschermo allestito in via Roma. (S&H Magazine)