Olbia batte tutti i record. In 50mila per il Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
★VIDEO★ OLBIA. Un Capodanno da record per il comune di Olbia. Circa 50mila persone si sono riversate tra il molo Brin e la zona Sacra Famiglia per accogliere il 2025. Sul palco per il tradizionale countdown e il brindisi di mezzanotte sono saliti i Pinguini Tattici Nucleari, reduci da un concerto coinvolgente ed emozionante, insieme al sindaco di Olbia Settimo Nizzi e all’assessore ai Grandi Eventi Marco Balata, “investiti” da una pioggia di spumante (Olbianova.it)
Su altre fonti
Davanti al palco di piazza Nuova troveranno posto 7.500 persone, altre 2.700 potranno riversarsi in via Roma davanti al mega schermo. Tantissimi i giovani attesi in città, anche se Elodie e Irama, entrambi in gara fra qualche settimana alla 75° edizione del Festival di Sanremo, non richiameranno solo un pubblico di adolescenti. (La Nuova Sardegna)
A Cagliari grande entusiasmo per Stewart Copeland, il batterista dei Police che si è esibito tra piazza Yenne e il Largo Carlo Felice. Ma luci accese nel capoluogo anche su altre tre piazze: Santa Croce, con Smash Hits e il dj set di Zimbra; San Giacomo, con Mr Fantasy e il dj set di Michele Sun; Garibaldi, con The Highwayman band e il dj set di Carlo Leone. (L'Unione Sarda.it)
Sassari «Da quando ci siamo insediati non c’è stata iniziativa artistica o culturale – dal cinema alla letteratura, dalla musica al teatro, dalle arti figurative all’artigianato, dall’architettura all’ambiente, dall’enogastronomia al fitness – che non abbia fatto il pieno di consensi, di partecipazione e di entusiasmo. (La Nuova Sardegna)
La prima artista a esibirsi in ordine di tempo è la rapper Anna, che sabato 29 dicembre ha infiammato il palco alla Maddalena. Un concerto che ha lasciato tutti soddisfatti, un po’ meno quello che è avvenuto appena è stata spenta la musica. (La Nuova Sardegna)
I Pinguini tattici nucleari sono a Olbia per il concerto di Capodanno (Gallura Oggi)
“Scegli la vita”: è il video di promozione sui corretti stili di vita realizzato dalla Asl di Sassari per diffondere tra i più giovani un messaggio di fiducia e di scelte consapevoli. «Sin dal suo insediamento – spiega Flavio Sensi, direttore generale della Asl di Sassari –, l’obiettivo di questa direzione aziendale è stato quello di percorrere nuove strade per aumentare sensibilmente la capacità aziendale di relazionarsi e di interagire con il pubblico per comunicare in maniera più tempestiva e intuitiva rispetto a quanto accade oggi: con questo video abbiamo cercato di raggiungere un pubblico giovane nell’intento di trasmettere un importante messaggio, verso un protagonismo sano e il rispetto della propria vita». (SARdies.it)