I Pinguini scaldano Olbia, grande folla per il Capodanno 2025 al Molo Brin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olbia saluta il 2025: folla, musica e un’atmosfera magica per il Capodanno sul Molo Brin Una folla oceanica ha invaso il Molo Brin per assistere all’attesissimo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Capodanno di Olbia. Migliaia di fan, molti giunti da fuori città, hanno affollato la zona fin dal pomeriggio, cercando i posti migliori per vedere i loro beniamini da vicino. E i Pinguini non hanno deluso le aspettative. (Gallura Oggi)
Su altre testate
Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. (L'Unione Sarda.it)
Sassari Il rock senza tempo di Gianna Nannini, la miscela di melodia, sperimentazione ed energia dei Negramaro, il pop e l’urban di Elodie e Irama. Tutte stelle di prima grandezza pronte a illuminare a giorno la notte più lunga dell’anno. (La Nuova Sardegna)
Circa 50mila persone si sono riversate tra il molo Brin e la zona Sacra Famiglia per accogliere il 2025. ★VIDEO★ OLBIA. (Olbianova.it)
Eventi di richiamo per salutare l’anno che finisce e accogliere quello che inizia all’insegna del divertimento. Lungo l’elenco dei grandi nomi sul palco: (L'Unione Sarda.it)
Tra poche ore l’atteso concerto di Capodanno a Olbia. Molti locali del Corso Umberto e le altre vie principali di Olbia, stanno già preparando i preparativi per il cenone di Capodanno e in tantissimi hanno approfittato a prendere l’aperitivo di mezzogiorno. (Gallura Oggi)
★VIDEO★ OLBIA. Mancano ormai poche ore al grande concerto di fine anno che animerà il molo Brin. Fin dalla mattina, la città si è popolata in attesa dell’apertura ufficiale dell’area prevista per le 18:00. (Olbianova.it)