L’Isola brinda al 2025, Sardegna in festa con i big della musica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sardegna accoglie il 2025 con un cartellone stellare. Elodie, Irama, Gianna Nannini, Steward Copeland, Pinguini tattici nucleari: è solo una parte dei nomi degli artisti che si esibiranno questa sera nelle città sarde. Un cartellone di big della musica per celebrare l’ultima notte dell’anno, che secondo le stime della Regione vedrà almeno 100mila spettatori in tutta l’Isola. Tante le persone che hanno deciso di trascorrere la notte di San Silvestro e il primo dell’anno in Sardegna, ma in molti casi però si tratta solo di una toccata e fuga. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul palco per il tradizionale countdown e il brindisi di mezzanotte sono saliti i Pinguini Tattici Nucleari, reduci da un concerto coinvolgente ed emozionante, insieme al sindaco di Olbia Settimo Nizzi e all’assessore ai Grandi Eventi Marco Balata, “investiti” da una pioggia di spumante. (Olbianova.it)
Le stime parlano di 50mila persone, perché non si era mai registrata tanta gente nell'area eventi del molo Brin e nel frontemare. (L'Unione Sarda.it)
Un pubblico immenso ha riempito la piazza Nuova di Castelsardo per il concertone con Irama ed Elodie. Sul palco nell'attesa delle due esibizioni il presentatore Matteo Bruni e il dj set. (L'Unione Sarda.it)
Lo stesso palco si trasformerà in una vera e propria arena della risata con tre comici di punta della scena nazionale: Dado, Paolo Migone e Gianluca Impastato, volti noti di Zelig e Colorado. (Olbianova.it)
A Olbia visita a sorpresa di Riccardo Zanotti leader dei Pinguini tattici nucleari al Cafe’ Principe Umberto di Quirico, Pierpaolo e Tiziana Cossu. Lo staff presente in sala ha voluto immortalare il momento postando sul profilo social una foto diventata subito virale. (L'Unione Sarda.it)
Leader indiscusso della band bergamasca Riccardo Zanotti che trascina intere generazioni su GiovaniWannabe e poi Verdura e ancora Storia infinita, Bergamo, Ringo Starr; l’altalena tra pezzi più datati e quelli del nuovo album (che in pochi giorni ha scalato le classifiche) e che tutti sanno già a memoria sino al gran finale con l’iconica Pastello Bianco. (L'Unione Sarda.it)