Navette e divieti a Castelsardo, il borgo è pronto per Elodie e Irama

Navette e divieti a Castelsardo, il borgo è pronto per Elodie e Irama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Castelsardo La notte di San Silvestro è arrivata e con essa il grande concerto con Elodie (che salirà sul palco dopo mezzanotte) e Irama (atteso per le 22.15), due degli artisti top del momento. Un appuntamento di altissimo livello per il quale la cittadina dei Doria si è attrezzata nel miglior modo possibile. Il palco in Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l'area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

La Sardegna è stata la regina della musica per una notte indimenticabile, con migliaia di persone che si sono riunite nelle piazze per festeggiare l'arrivo del 2025. (Sardegna Live)

A Olbia una folla di migliaia di persone ha invaso dal mattino le strade del centro. Musica sino a notte fonda, prima con i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari (Olbia), Gianna Nannini (Sassari), Negramaro (Alghero), Irama e Elodie (Castelsardo); Stewart Copeland dei Police (Cagliari), Irene Grandi (Bosa), Gaia (Oristano) poi con i fuochi d'artificio e djset. (Gazzetta di Parma)

Olbia. Una tiepida giornata di sole accoglie residenti, turisti e fan accaniti che, per la serata di oggi saranno presenti al molo brin sotto l'immensa struttura del palco che ospiterà prima i Pinguini Tattici Nucleari e poi i Boombadash per una notte in musica dove la parola d'ordine è divertirsi in sicurezza. (Olbiapuntoit)

Capodanno a Olbia: divieti e misure per brindare in sicurezza

Conto alla rovescia nelle varie piazze dell’Isola, è ormai tutto pronto per accogliere insieme il 2025. A partire dal capoluogo, Cagliari che offre un capodanno in musica per tutti i gusti e per tutte le generazioni. (Casteddu Online)

Una folla immensa si è riversata su Piazza d’Italia per la festa di Capodanno a Sassari che ha avuto come sua protagonista Gianna Nannini. Oltre 10mila persone provenienti da tutta l’isola e non solo si sono scatenate al ritmo dei successi della cantautrice, che si è esibita poco dopo le 22 e ha poi proseguito fino a ridosso della mezzanotte. (Cagliaripad.it)

Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. (L'Unione Sarda.it)