Olbia si prepara al grande concerto di fine anno. Ecco il soundcheck dei Pinguini

Olbia si prepara al grande concerto di fine anno. Ecco il soundcheck dei Pinguini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

★VIDEO★ OLBIA. Mancano ormai poche ore al grande concerto di fine anno che animerà il molo Brin. Fin dalla mattina, la città si è popolata in attesa dell’apertura ufficiale dell’area prevista per le 18:00. Nel primo pomeriggio, i protagonisti della serata, i Boomdabash che si esibiranno dopo i fuochi d’artificio e i Pinguini Tattici Nucleari sul palco dalle 22:30 fino alla mezzanotte, hanno effettuato il soundcheck, trasformando per qualche minuto il molo di Olbia in un palcoscenico esclusivo per un piccolo gruppo di giovani appartenenti a un fan club ufficiale che ha avuto il privilegio di arrivare sotto il palco: un assaggio della festa che sta per coinvolgere tutta la città. (Olbianova.it)

Su altri giornali

La Sardegna è stata la regina della musica per una notte indimenticabile, con migliaia di persone che si sono riunite nelle piazze per festeggiare l'arrivo del 2025. (Sardegna Live)

Olbia salta, canta, balla. Sul palco i Pinguini Tattici Nucleari sono dinamite pura e i 40.000 di Olbia esplodono sulle note di “Rubami la notte”. (L'Unione Sarda.it)

Malgrado le fredde temperature che già dal pomeriggio hanno avvolto la città, i fan dei due cantanti, prossimi ospiti del 75esimo Festival di Sanremo, sono già accampati davanti al palco in attesa dell’inizio del concerto. (L'Unione Sarda.it)

L’Isola brinda al 2025, Sardegna in festa con i big della musica

Proprio da qui è partita l'onda lunga del Capodanno di Olbia poi spostatosi al molo Brin. Cabaret e risate grazie a Gianluca Impastato, Paolo Migone e Gabriele Pellegrini in arte Dado. (L'Unione Sarda.it)

Decine di migliaia tra residenti e visitatori hanno occupato ogni spazio utile davanti ai palchi sparsi nell’isola per i mega concerti in varie città. Sassari Alcuni hanno cominciato l’invasione delle piazze dal primo pomeriggio, come a Sassari e Castelsardo. (La Nuova Sardegna)

Tante le persone che hanno deciso di trascorrere la notte di San Silvestro e il primo dell’anno in Sardegna, ma in molti casi però si tratta solo di una toccata e fuga. (L'Unione Sarda.it)