L’isola è pronta a scendere in piazza per la grande festa di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari Un concerto in ogni grande piazza dell’isola, con eventi collaterali e da “antipasto” andati in scena nei giorni scorsi. Quello che i sardi si apprestano a festeggiare sarà un Capodanno, se possibile, ancora più grande di quello dello scorso anno. Fervono dunque i preparativi, con star nazionali e internazionali che accompagneranno il brindisi di mezzanotte. Il montaggio dei palchi si è concluso, i Comuni hanno diramato piani di sicurezza, ordinanze e navette. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Aspo invita il pubblico di Olbia che non utilizza abitualmente il trasporto urbano “a parcheggiare le auto in sicurezza e godersi il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash senza pensieri con le navette gratuite. (Olbianova.it)
Castelsardo «Voglio ringraziarvi per questa serata incredibile», ha detto Irama al pubblico che ha riempito la Piazza Nuova. Dopo il concerto dell'artista ben 16 minuti di fuochi d'artificio dalla rocca dei Doria hanno salutato il 2025 e quindi il concerto di Elodie, che sul palco ha ribadito la sua grande presenza scenica. (La Nuova Sardegna)
Sotto il palco un gruppetto di fan arrivati con tutti i mezzi ( e da ogni parte di Italia) ha ottenuto un permesso speciale per entrare prima dell’apertura ufficiale dei cancelli, prevista tra le 18 e le 18,30, della grande area concerto del Molo Brin. (L'Unione Sarda.it)
A Cagliari grande entusiasmo per Stewart Copeland, il batterista dei Police che si è esibito tra piazza Yenne e il Largo Carlo Felice. Ma luci accese nel capoluogo anche su altre tre piazze: Santa Croce, con Smash Hits e il dj set di Zimbra; San Giacomo, con Mr Fantasy e il dj set di Michele Sun; Garibaldi, con The Highwayman band e il dj set di Carlo Leone. (L'Unione Sarda.it)
Grazie alla collaborazione tra il Comune, la Pro Loco di Castelsardo, la Event Sardinia e le forze dell’ordine, il Capodanno di Castelsardo sarà una grande festa, seguita anche da chi non riuscirà ad accedere alla piazza principale, grazie a un megaschermo allestito in via Roma. (S&H Magazine)
La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)