Capodanno Sardegna 2025: oltre 100mila presenze nelle piazze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bilancio del giorno dopo parla di un successo clamoroso per tutta la Sardegna per questo Capodanno 2025. In tutte le piazze sarde si è ballato, festeggiato e brindato al ritmo di musica di altissimo livello. Oltre ai grandi successi di Cagliari, Olbia e Sassari, solo per citarne alcune, anche laddove si rischiava di passare un po’ in sordina sono invece arrivate delle grandi risposte dal pubblico. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A passeggio per il centro si osservano tutte le attività in fermento che organizzano al meglio i propri spazi per accogliere quanti vorranno fermarsi per un caffè, un pranzo veloce e perché no un panino in buona compagnia. (Olbiapuntoit)
Castelsardo «Voglio ringraziarvi per questa serata incredibile», ha detto Irama al pubblico che ha riempito la Piazza Nuova. Oltre diecimila persone a Castelsardo per il Capodanno organizzato dal Comune e dalla Pro Loco col prezioso supporto della Event Sardinia di Checco Cadoni. (La Nuova Sardegna)
In Piazza Yenne il grande protagonista sarà Stewart Copeland, batterista dei Police, a seguire dopo la mezzanotte il dj set di Bettosun. A partire dal capoluogo, Cagliari che offre un capodanno in musica per tutti i gusti e per tutte le generazioni. (Casteddu Online)
Il palco in Piazza Nuova può accogliere 7.500 persone e l'area di via Roma con il megaschermo è stata pensata per 2.700 persone. Un appuntamento di altissimo livello per il quale la cittadina dei Doria si è attrezzata nel miglior modo possibile. (La Nuova Sardegna)
Selfie, stories sul lungomare e passeggiate in centro: i Pinguini Tattici Nucleari arrivano al Sound check già pieni di affetto e calore della gente arrivata a Olbia per festeggiare con loro l’anno che verrà. (L'Unione Sarda.it)
Proprio da qui è partita l'onda lunga del Capodanno di Olbia poi spostatosi al molo Brin. È stato un ritorno alle origini a Olbia per Piazza Crispi, piena di gente come non accadeva da decenni. (L'Unione Sarda.it)