DALLA SARDEGNA AL TRENTINO - 4/4

DALLA SARDEGNA AL TRENTINO - 4/4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SARDEGNACapodanno in sicurezza, con un occhio di riguardo agli animali domestici. A Sassari, Olbia e Quartu Sant’Elena – terza città della Sardegna al confine con Cagliari – i rispettivi sindaci nei giorni scorsi hanno emesso ordinanze per garantire condizioni di ordine e sicurezza pubblica ed evitare atti di vandalismo o episodi di disturbo alla quiete pubblica. Disposto il divieto, in particolare, di usare botti, petardi o fuochi d’artificio e la vendita e il consumo di bevande di qualsiasi tipo contenute in bottiglie di vetro o lattine. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"Tra poco", scrivono sui social mandando un saluto ai fan e condividendo sulle stories le foto delle prove al tramonto. La celebre band bergamasca scalda i motori per l'ultima notte dell'anno: lo spettacolo dei Pinguini dovrebbe iniziare alle 22:30, ma c'è chi già occupa i posti sotto il palco per assistere allo spettacolo in prima fila. (Sardegna Live)

Oltre ai grandi successi di Cagliari, Olbia e Sassari, solo per citarne alcune, anche laddove si rischiava di passare un po’ in sordina sono invece arrivate delle grandi risposte dal pubblico. (Cagliaripad.it)

La prima artista a esibirsi in ordine di tempo è la rapper Anna, che sabato 29 dicembre ha infiammato il palco alla Maddalena. Un concerto che ha lasciato tutti soddisfatti, un po’ meno quello che è avvenuto appena è stata spenta la musica. (La Nuova Sardegna)

Capodanno a Olbia. Navette gratuite per il concerto

Un record di pubblico nel frontemare di Olbia per il concerto di Capodanno organizzato al molo Brin con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. L'arrivo dell'anno nuovo è coinciso con il primato di presenze per la città che ha visto come protagonisti Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash e i dj set Rds. (L'Unione Sarda.it)

Un pubblico immenso ha riempito la piazza Nuova di Castelsardo per il concertone con Irama ed Elodie. Nel video, l'attesa del nuovo anno e l'esibizione di Irama. (L'Unione Sarda.it)

L’Aspo invita il pubblico di Olbia che non utilizza abitualmente il trasporto urbano “a parcheggiare le auto in sicurezza e godersi il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash senza pensieri con le navette gratuite. (Olbianova.it)