Capodanno in Sardegna, gli ospiti sul palco di Cagliari e Sassari

Capodanno in Sardegna, gli ospiti sul palco di Cagliari e Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Sardegna diventa per una notte un grande palcoscenico nazionale e internazionale. Una parata di stelle illuminerà la sera di San Silvestro da un capo all’altro dell’Isola. Cagliari sceglie la formula del capodanno diffuso con concerti e spettacoli tra piazze e angoli della città e punta su Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police. Sul palco di Sassari suoneranno le note di Gianna Nannini che accoglierà il 2025 con l’energia, che la contraddistingue, delle sue canzoni rock (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre testate

OLBIA. La notte di Capodanno trasformerà Olbia nel cuore pulsante dell’Isola. Migliaia di persone si preparano a riempire il molo Brin per un evento atteso e unico: il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e, a seguire, quello dei Boomdabash. (Olbianova.it)

Tanti i cori per i brani di Nannini da parte degli spettatori, i quali hanno di fatto riempito tutti gli spazi disponibili appena aperti gli ingressi. (L'Unione Sarda.it)

Un appuntamento di altissimo livello per il quale la cittadina dei Doria si è attrezzata nel miglior modo possibile. Castelsardo La notte di San Silvestro è arrivata e con essa il grande concerto con Elodie (che salirà sul palco dopo mezzanotte) e Irama (atteso per le 22.15), due degli artisti top del momento. (La Nuova Sardegna)

Olbia. Risate in piazza Crispi. Dado, Gianluca Impastato e Paolo Migone conquistano il pubblico

OLBIA. Un buon successo di pubblico e tante risate hanno caratterizzato la serata di ieri, 30 dicembre, in piazza Crispi, dove i comici Dado, Gianluca Impastato e Paolo Migone hanno regalato uno spettacolo apprezzatissimo dai presenti. (Olbianova.it)

Leader indiscusso della band bergamasca Riccardo Zanotti che trascina intere generazioni su GiovaniWannabe e poi Verdura e ancora Storia infinita, Bergamo, Ringo Starr; l’altalena tra pezzi più datati e quelli del nuovo album (che in pochi giorni ha scalato le classifiche) e che tutti sanno già a memoria sino al gran finale con l’iconica Pastello Bianco. (L'Unione Sarda.it)

Oltre diecimila persone a Castelsardo per il Capodanno organizzato dal Comune e dalla Pro Loco col prezioso supporto della Event Sardinia di Checco Cadoni. «Voglio ringraziarvi per questa serata incredibile», ha detto Irama al pubblico che ieri sera, per l’evento di San Silvestro a Castelsardo, ha riempito piazza Nuova. (SARdies.it)