Malika Ayane, Tananai e Anna: l’anteprima del Capodanno dell’isola è un successo

Malika Ayane, Tananai e Anna: l’anteprima del Capodanno dell’isola è un successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari Mentre l’isola si prepara a festeggiare il Capodanno con una sfilza di concerti di fine anno, vanno in archivio con successo una serie di performance di artisti di alto livello che sono andate in scena in vari palchi nei giorni scorsi. La prima artista a esibirsi in ordine di tempo è la rapper Anna, che sabato 29 dicembre ha infiammato il palco alla Maddalena. Un concerto che ha lasciato tutti soddisfatti, un po’ meno quello che è avvenuto appena è stata spenta la musica. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Le stime parlano di 50mila persone, perché non si era mai registrata tanta gente nell'area eventi del molo Brin e nel frontemare. (L'Unione Sarda.it)

La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)

A Sassari, Olbia e Quartu Sant’Elena – terza città della Sardegna al confine con Cagliari – i rispettivi sindaci nei giorni scorsi hanno emesso ordinanze per garantire condizioni di ordine e sicurezza pubblica ed evitare atti di vandalismo o episodi di disturbo alla quiete pubblica. (Il Fatto Quotidiano)

Olbia, prove al tramonto per i Pinguini Tattici Nucleari: "Tra poco"

Tante le persone che hanno deciso di trascorrere la notte di San Silvestro e il primo dell’anno in Sardegna, ma in molti casi però si tratta solo di una toccata e fuga. (L'Unione Sarda.it)

Grazie alla collaborazione tra il Comune, la Pro Loco di Castelsardo, la Event Sardinia e le forze dell’ordine, il Capodanno di Castelsardo sarà una grande festa, seguita anche da chi non riuscirà ad accedere alla piazza principale, grazie a un megaschermo allestito in via Roma. (S&H Magazine)

"Tra poco", scrivono sui social mandando un saluto ai fan e condividendo sulle stories le foto delle prove al tramonto. Prove sul palco del Molo Brin per i Pinguini Tattici Nucleari, che allieteranno il Capodanno di Olbia alla presenza di migliaia di persone accorse dall'Isola e dallo Stivale. (Sardegna Live)