Capodanno Sassari, è qui l’America: Nannini fa scatenare il pubblico

Capodanno Sassari, è qui l’America: Nannini fa scatenare il pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una folla immensa si è riversata su Piazza d’Italia per la festa di Capodanno a Sassari che ha avuto come sua protagonista Gianna Nannini. Oltre 10mila persone provenienti da tutta l’isola e non solo si sono scatenate al ritmo dei successi della cantautrice, che si è esibita poco dopo le 22 e ha poi proseguito fino a ridosso della mezzanotte. Se “America” e “Sei nell’anima” hanno fatto cantare tutti a squarciagola, il momento più inatteso ed emozionante è stato quanto la cantante si è esibita con una particolare versione di “No potho reposare” che ha davvero coinvolto ogni singola persona presente. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Disposto il divieto, in particolare, di usare botti, petardi o fuochi d’artificio e la vendita e il consumo di bevande di qualsiasi tipo contenute in bottiglie di vetro o lattine. A Sassari, Olbia e Quartu Sant’Elena – terza città della Sardegna al confine con Cagliari – i rispettivi sindaci nei giorni scorsi hanno emesso ordinanze per garantire condizioni di ordine e sicurezza pubblica ed evitare atti di vandalismo o episodi di disturbo alla quiete pubblica. (Il Fatto Quotidiano)

Sassari Alcuni hanno cominciato l’invasione delle piazze dal primo pomeriggio, come a Sassari e Castelsardo. È l’isola che fa festa, per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. (La Nuova Sardegna)

Programma ricchissimo di eventi in vista della notte più lunga dell’anno, non mancano i tanti big che faranno ballare il pubblico a suon di musica. A partire dal capoluogo, Cagliari che offre un capodanno in musica per tutti i gusti e per tutte le generazioni. (Casteddu Online)

Olbia accoglie il 2025 con i Pinguini Tattici Nucleari e una proposta di matrimonio: "50mila presenze"

La festa andrà in scena in un'area recintata, che potrà ospitare fino a 10mila persone, dopo la cantante toscana spazio ai comici Pino e gli Anticorpi che guideranno il brindisi di mezzanotte per poi lasciare spazio alla musica dei dj Arturo, accompagnato al sax da Luca Lanza, e Big Nash. (La Nuova Sardegna)

La Sardegna diventa per una notte un grande palcoscenico nazionale e internazionale. Una parata di stelle illuminerà la sera di San Silvestro da un capo all’altro dell’Isola. Cagliari sceglie la formula del capodanno diffuso con concerti e spettacoli tra piazze e angoli della città e punta su Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police. (Cagliaripad.it)

La Sardegna è stata la regina della musica per una notte indimenticabile, con migliaia di persone che si sono riunite nelle piazze per festeggiare l'arrivo del 2025. (Sardegna Live)