Capodanno a Castelsardo: Irama ed Elodie in concerto, tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte di San Silvestro a Castelsardo si prepara a essere un evento memorabile, con oltre 10.000 spettatori attesi per assistere ai concerti di due degli artisti più seguiti del momento: Irama ed Elodie . L’intera città si sta preparando ad accogliere un pubblico numeroso, e l’organizzazione ha curato ogni dettaglio per garantire la sicurezza e la gestione fluida dell’afflusso di persone. Grazie alla collaborazione tra il Comune, la Pro Loco di Castelsardo, la Event Sardinia e le forze dell’ordine, il Capodanno di Castelsardo sarà una grande festa, seguita anche da chi non riuscirà ad accedere alla piazza principale, grazie a un megaschermo allestito in via Roma (S&H Magazine)
Su altri media
Febbre da vigilia: a Olbia parte la due giorni di festa che dà il benvenuto al nuovo anno. Con la serata a tutto Zelig prende avvio anche la grande novità di quest’anno ovvero la partnership con Rds che guiderà, con la conduzione del dj Claudio Guerrini, entrambi gli show: dal cabaret agli attesi concerti del 31, i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. (L'Unione Sarda.it)
Tra poche ore a Olbia ci sarà l’atteso concertone di Capodanno. L’addio al 2024 sarà celebrato con la musica dei Pinguini Tattici Nucleari che hanno portato in città migliaia di giovani. Già dalle prime ore del mattino nel centro storico sono arrivate tantissime persone. (Gallura Oggi)
Tutti i big della musica per Capodanno a Olbia e in Sardegna. (Gallura Oggi)
Cabaret e risate grazie a Gianluca Impastato, Paolo Migone e Gabriele Pellegrini in arte Dado. Proprio da qui è partita l'onda lunga del Capodanno di Olbia poi spostatosi al molo Brin. (L'Unione Sarda.it)
Circa 50mila persone si sono riversate tra il molo Brin e la zona Sacra Famiglia per accogliere il 2025. ★VIDEO★ OLBIA. (Olbianova.it)
Nel primo pomeriggio, i protagonisti della serata, i Boomdabash che si esibiranno dopo i fuochi d’artificio e i Pinguini Tattici Nucleari sul palco dalle 22:30 fino alla mezzanotte, hanno effettuato il soundcheck, trasformando per qualche minuto il molo di Olbia in un palcoscenico esclusivo per un piccolo gruppo di giovani appartenenti a un fan club ufficiale che ha avuto il privilegio di arrivare sotto il palco: un assaggio della festa che sta per coinvolgere tutta la città. (Olbianova.it)