Capodanno a Olbia: divieti e misure per brindare in sicurezza

Capodanno a Olbia: divieti e misure per brindare in sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conto alla rovescia per il Capodanno vista mare: Olbia si prepara a brindare in sicurezza. A partire dalle 17 di oggi, e fino alla mezzanotte di domani, banditi petardi e mortaretti nelle aree pubbliche e dalle 19 di domani fino alle 7 del giorno successivo è vietato consumare e vendere per asporto bevande contenute in bottiglie di vetro o di plastica che dovranno essere somministrate solo in bicchieri di carta. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanti i cori per i brani di Nannini da parte degli spettatori, i quali hanno di fatto riempito tutti gli spazi disponibili appena aperti gli ingressi. (L'Unione Sarda.it)

Quello che i sardi si apprestano a festeggiare sarà un Capodanno, se possibile, ancora più grande di quello dello scorso anno. Fervono dunque i preparativi, con star nazionali e internazionali che accompagneranno il brindisi di mezzanotte. (La Nuova Sardegna)

Intorno alle 22.20 il palco allestito nel cuore di Sassari ospiterà il concerto di Gianna Nannini. La festa andrà in scena in un'area recintata, che potrà ospitare fino a 10mila persone, dopo la cantante toscana spazio ai comici Pino e gli Anticorpi che guideranno il brindisi di mezzanotte per poi lasciare spazio alla musica dei dj Arturo, accompagnato al sax da Luca Lanza, e Big Nash. (La Nuova Sardegna)

Capodanno Sardegna 2025: oltre 100mila presenze nelle piazze

Olbia – Una serata all’insegna del divertimento e della musica attende cittadini e visitatori questa sera, 30 dicembre, in piazza Crispi. Dalle 21:00 alle 24:00, il dj set di Radio Dimensione Suono darà il via alla festa con una selezione musicale capace di far ballare tutte le generazioni. (Olbianova.it)

La prima artista a esibirsi in ordine di tempo è la rapper Anna, che sabato 29 dicembre ha infiammato il palco alla Maddalena. Un concerto che ha lasciato tutti soddisfatti, un po’ meno quello che è avvenuto appena è stata spenta la musica. (La Nuova Sardegna)

Il bilancio del giorno dopo parla di un successo clamoroso per tutta la Sardegna per questo Capodanno 2025. In tutte le piazze sarde si è ballato, festeggiato e brindato al ritmo di musica di altissimo livello. (Cagliaripad.it)