La Sardegna entra nel 2025 con una notte magica: le immagini e i video della festa in tutte le piazze

La Sardegna entra nel 2025 con una notte magica: le immagini e i video della festa in tutte le piazze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari Alcuni hanno cominciato l’invasione delle piazze dal primo pomeriggio, come a Sassari e Castelsardo. Altri, come una comitiva di ragazze arrivate a Olbia dal Nord Italia, hanno cominciato a presidiare il molo Brin dall’alba. È l’isola che fa festa, per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. Decine di migliaia tra residenti e visitatori hanno occupato ogni spazio utile davanti ai palchi sparsi nell’isola per i mega concerti in varie città. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal palco gli auguri del Sindaco Nizzi e dell’assessore Balata hanno preceduto il countdown e lo spettacolo pirotecnico. Lbia salta, canta e balla con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. (L'Unione Sarda.it)

La notte di San Silvestro a Castelsardo si prepara a essere un evento memorabile, con oltre 10.000 spettatori attesi per assistere ai concerti di due degli artisti più seguiti del momento: Irama ed Elodie . (S&H Magazine)

La serata, che si è aperta con il dj set di Radio Dimensione Suono, è stata presentata da Claudio Guerrini. (Olbianova.it)

Olbia si accende per la vigilia di Capodanno: comicità e musica in piazza Crispi

La Sardegna diventa per una notte un grande palcoscenico nazionale e internazionale. Una parata di stelle illuminerà la sera di San Silvestro da un capo all’altro dell’Isola. Cagliari sceglie la formula del capodanno diffuso con concerti e spettacoli tra piazze e angoli della città e punta su Stewart Copeland, fondatore e batterista dei Police. (Cagliaripad.it)

Pinguini tattici nucleari a Olbia, foto al bar prima del concerto di Capodanno Tra poche ore a Olbia ci sarà l’atteso concertone di Capodanno. L’addio al 2024 sarà celebrato con la musica dei Pinguini Tattici Nucleari che hanno portato in città migliaia di giovani. (Gallura Oggi)

Olbia – Una serata all’insegna del divertimento e della musica attende cittadini e visitatori questa sera, 30 dicembre, in piazza Crispi. Dalle 21:00 alle 24:00, il dj set di Radio Dimensione Suono darà il via alla festa con una selezione musicale capace di far ballare tutte le generazioni. (Olbianova.it)