L’Isola brinda al 2025 in musica: festa per 100mila nelle piazze sarde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianna Nannini, Elodie e Irama, Negramaro, Pinguini tattici nucleari, Steward Copeland e molto altro: almeno 100mila persone hanno brindato al nuovo anno nelle piazze dell’Isola. A Cagliari grande entusiasmo per Stewart Copeland, il batterista dei Police che si è esibito tra piazza Yenne e il Largo Carlo Felice. Ma luci accese nel capoluogo anche su altre tre piazze: Santa Croce, con Smash Hits e il dj set di Zimbra; San Giacomo, con Mr Fantasy e il dj set di Michele Sun; Garibaldi, con The Highwayman band e il dj set di Carlo Leone. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
Prove sul palco del Molo Brin per i Pinguini Tattici Nucleari, che allieteranno il Capodanno di Olbia alla presenza di migliaia di persone accorse dall'Isola e dallo Stivale. "Tra poco", scrivono sui social mandando un saluto ai fan e condividendo sulle stories le foto delle prove al tramonto. (Sardegna Live)
Oltre ai grandi successi di Cagliari, Olbia e Sassari, solo per citarne alcune, anche laddove si rischiava di passare un po’ in sordina sono invece arrivate delle grandi risposte dal pubblico. (Cagliaripad.it)
Olbia – Una serata all’insegna del divertimento e della musica attende cittadini e visitatori questa sera, 30 dicembre, in piazza Crispi. Dalle 21:00 alle 24:00, il dj set di Radio Dimensione Suono darà il via alla festa con una selezione musicale capace di far ballare tutte le generazioni. (Olbianova.it)
Disposto il divieto, in particolare, di usare botti, petardi o fuochi d’artificio e la vendita e il consumo di bevande di qualsiasi tipo contenute in bottiglie di vetro o lattine. SARDEGNA – Capodanno in sicurezza, con un occhio di riguardo agli animali domestici. (Il Fatto Quotidiano)
Leader indiscusso della band bergamasca Riccardo Zanotti che trascina intere generazioni su GiovaniWannabe e poi Verdura e ancora Storia infinita, Bergamo, Ringo Starr; l’altalena tra pezzi più datati e quelli del nuovo album (che in pochi giorni ha scalato le classifiche) e che tutti sanno già a memoria sino al gran finale con l’iconica Pastello Bianco. (L'Unione Sarda.it)
Un record di pubblico nel frontemare di Olbia per il concerto di Capodanno organizzato al molo Brin con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. L'arrivo dell'anno nuovo è coinciso con il primato di presenze per la città che ha visto come protagonisti Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash e i dj set Rds. (L'Unione Sarda.it)