Olbia, parte la maratona di Capodanno: in piazza Crispi la comicità di Zelig e Colorado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Febbre da vigilia: a Olbia parte la due giorni di festa che dà il benvenuto al nuovo anno. Con la serata a tutto Zelig prende avvio anche la grande novità di quest’anno ovvero la partnership con Rds che guiderà, con la conduzione del dj Claudio Guerrini, entrambi gli show: dal cabaret agli attesi concerti del 31, i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash. Musica e comicità già stasera in piazza Crispi, con inizio alle 21. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Conto alla rovescia per Capodanno a Olbia e in diverse città della Sardegna. Se Olbia ha il suo concertone con i Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash (dopo i fuochi d’artificio), anche altri comuni dell’Isola e non solo quelli più grandi, hanno il loro programma di fine anno. (Gallura Oggi)
Sotto il palco un gruppetto di fan arrivati con tutti i mezzi ( e da ogni parte di Italia) ha ottenuto un permesso speciale per entrare prima dell’apertura ufficiale dei cancelli, prevista tra le 18 e le 18,30, della grande area concerto del Molo Brin. (L'Unione Sarda.it)
La Sardegna accoglie il 2025 con un cartellone stellare. Elodie, Irama, Gianna Nannini, Steward Copeland, Pinguini tattici nucleari: è solo una parte dei nomi degli artisti che si esibiranno questa sera nelle città sarde. (L'Unione Sarda.it)
Il bilancio del giorno dopo parla di un successo clamoroso per tutta la Sardegna per questo Capodanno 2025. In tutte le piazze sarde si è ballato, festeggiato e brindato al ritmo di musica di altissimo livello. (Cagliaripad.it)
Castelsardo. Oltre diecimila persone a Castelsardo per il Capodanno organizzato dal Comune e dalla Pro Loco col prezioso supporto della Event Sardinia di Checco Cadoni. (SARdies.it)
Olbia. Olbia fa il botto anche con i festeggiamenti del Capodanno: una prima conta stima circa 50 mila persone riversate al molo Brin per attendere l'arrivo del nuovo anno. La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)