Capodanno a Castelsardo, soundcheck e bagno di folla per Elodie

Capodanno a Castelsardo, soundcheck e bagno di folla per Elodie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Castelsardo La star di punta del Capodanno di Castelsardo è arrivata a bordo di un volo privato che è atterrato intorno alle 17.30 all'aeroporto di Alghero. Poi Elodie, che comincerà il suo concerto dopo i fuochi d'artificio di mezzanotte, è andata dritta sul palco della rocca dei Doria per le prove. Ad aspettarla nella piazza centrale del paese decine di fan scatenati. La cantante si è trattenuta a scattare qualche selfie e poi è sgattaiolata via. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

L’Aspo invita il pubblico di Olbia che non utilizza abitualmente il trasporto urbano “a parcheggiare le auto in sicurezza e godersi il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e i Boomdabash senza pensieri con le navette gratuite. (Olbianova.it)

Gianna Nannini, Elodie e Irama, Negramaro, Pinguini tattici nucleari, Steward Copeland e molto altro: almeno 100mila persone hanno brindato al nuovo anno nelle piazze dell’Isola. (L'Unione Sarda.it)

A Sassari, Olbia e Quartu Sant’Elena – terza città della Sardegna al confine con Cagliari – i rispettivi sindaci nei giorni scorsi hanno emesso ordinanze per garantire condizioni di ordine e sicurezza pubblica ed evitare atti di vandalismo o episodi di disturbo alla quiete pubblica. (Il Fatto Quotidiano)

DALLA SARDEGNA AL TRENTINO - 4/4

A Cagliari, è Steward Copeland, in piazza Yenne a conquistare il pubblico con il vasto repertorio dei Police. Successo anche al Bastione con il dj set che ha fatto ballare i giovani fino a notte fonda. (Casteddu Online)

Un appuntamento di altissimo livello per il quale la cittadina dei Doria si è attrezzata nel miglior modo possibile. Castelsardo La notte di San Silvestro è arrivata e con essa il grande concerto con Elodie (che salirà sul palco dopo mezzanotte) e Irama (atteso per le 22.15), due degli artisti top del momento. (La Nuova Sardegna)

È l’isola che fa festa, per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. Altri, come una comitiva di ragazze arrivate a Olbia dal Nord Italia, hanno cominciato a presidiare il molo Brin dall’alba. (La Nuova Sardegna)