Olbia. Risate in piazza Crispi. Dado, Gianluca Impastato e Paolo Migone conquistano il pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OLBIA. Un buon successo di pubblico e tante risate hanno caratterizzato la serata di ieri, 30 dicembre, in piazza Crispi, dove i comici Dado, Gianluca Impastato e Paolo Migone hanno regalato uno spettacolo apprezzatissimo dai presenti. L’evento si inserisce nella due giorni di festeggiamenti per il Capodanno, organizzata dall’amministrazione comunale di Olbia in collaborazione con RDS. La serata, che si è aperta con il dj set di Radio Dimensione Suono, è stata presentata da Claudio Guerrini (Olbianova.it)
La notizia riportata su altri media
Sul palco di Sassari suoneranno le note di Gianna Nannini che accoglierà il 2025 con l’energia, che la contraddistingue, delle sue canzoni rock. La Sardegna diventa per una notte un grande palcoscenico nazionale e internazionale. (Cagliaripad.it)
La band ha intrattenuto il pubblico con un'ora di canzoni e show coinvolgente, il servizio d'ordine e le transenne hanno al tempo stesso favorito il rispetto del piano di sicurezza e le lamentele dei tanti che avrebbero voluto cantare e ballare nell'area del palco, impossibile entrare e dunque ci si sposta anche tra giardini, corso Umberto e aree laterali. (Olbiapuntoit)
Lo stesso palco si trasformerà in una vera e propria arena della risata con tre comici di punta della scena nazionale: Dado, Paolo Migone e Gianluca Impastato, volti noti di Zelig e Colorado. (Olbianova.it)
Castelsardo. «Voglio ringraziarvi per questa serata incredibile», ha detto Irama al pubblico che ieri sera, per l’evento di San Silvestro a Castelsardo, ha riempito piazza Nuova. (SARdies.it)
Olbia salta, canta, balla. Sul palco i Pinguini Tattici Nucleari sono dinamite pura e i 40.000 di Olbia esplodono sulle note di “Rubami la notte”. (L'Unione Sarda.it)
La cantante si è trattenuta a scattare qualche selfie e poi è sgattaiolata via. Ad aspettarla nella piazza centrale del paese decine di fan scatenati. (La Nuova Sardegna)